Visualizzazione Stampabile
-
intanto , possiamo fare una cosa molto sensata : se mi dite di che diametro avete trovato le teste o che birilli avete , io vedo di aggiungere tutte le notizie nel tutorial che posso darvi , oh ditemi magari anche cosa vorreste farci ^_^
Perche' se volete le misure per l'angelo dai capelli gialli ad esempio , io lo ho realizzato con una testina da 2,5
quindi se volete lo stesso effetto dovete tenere conto che il mio e' piccolino , mentre per il cuore ho usato la testa piu' grande che avevo , cosi' come per il folletto ..
capite ora ?
-
io ho ordinato tre coni piccolini, quindi faccio quelli piccoletti... o almeno, ci provo!!!!!!!!!:arrossito::baciii:
-
ok grazie ^_^ organizzo un elenco ( °_° mi pare di lavorare in una segreteria scolastica !! elenchi ^_^ )
anzi lo metto qui , serve solo a me in fondo ^_^
elenco dei materiali e delle probabili realizzazioni :
Stay : coni piccoli = angioletti piccoli
-
Ciao
io ho le palline da 2,5 cm di diametro e voorei fare due angioletti e due folletti.
-
Allegati: 1
anche le mie testoline sono piccole. Sono 2 intere e 2 a metà ....:dubbio-3:boh??!!!
-
Anna , quella confezione la conosco ^_^
si sono teste da 2,5 e hanno solo mezzo foro , se riesci convincere qualche uomo di famiglia fai loro completare il foro passante basta una puntina da legno da 3 mm ^_^
le mezze teste invece non so bene come fartele usare , cioe' ho solo una mezza idea .. ci lavoro sopra ..
grazie ragazze poi prendo nota di tutto !!
-
Grazie, :tidoilcuore: vevo pensato anche di imbrogliare un pò.
Stò cercando nell'armadio degli orrori ( cercando di non rivoltarlo tutto..... ) Quei sacchetti portaconfetti a forma di palla. Non so se rendo l'idea. Ne ho alcuni molto belli in raso o eta Se si trovano come misure vorrei usarli come corpo per il folletto. Almeno riciclo un pò!:arrossito:
-
-
bello aimiy!! Nadi..ho preso una sfera da 3.5 con foro passante..una voragine più che un foro!!:ahahah:
-
o almeno dalla descrizione del materiale mi sembrava di aver letto che servisse da 3.5
-
Va benissimo ^_^ cara Zeuxidia ..
Anna ho trovato l' idea perfetta anche per le mezze teste , devo solo adattare le misure ^^
mi sa che questo sal sara' personalizzato !!
PS: bellissime quelle ali !! Anna smetti di rovistare in quell'armadio °_°
-
Eccomi, scusate l' assenza ma solo stamattina , dopo una lunga ricerca,sono riuscita a trovare le perle di legno da 1,5 , da 2,5 e da 3, mi manca solo della lana per i capelli.Grazie ancora Nadia per tutto quello che ci insegni!:)
-
puoi usare del nastrino gia' fatto oppure fare una treccina con filo di cotone oppure anche di muline' .. qualsiasi cosa tu abbia , non e' necessaria la lana ^_^
-
ps: perlina da 1,5 e' davvero piccola , forse puo' servire per le manine ?
puoi postare la foto mettendole a confronto ?
-
Eccole, sembrano enormi perchè ho fatto la foto troppo vicino :).
-
eh , e' davvero piccolina per esser usata come testa ^_^
se ne hai due le puoi usare come manine , ma anche con una sola , se chiudi le braccia tra loro , al posto del nodo che ho usato io nel nastrino ...
-
Si, infatti più che un folletto verrebbe un puffo:ridere6:! La utilizzerò per le manine :).Grazie.
-
Ciao A tutte...mi sto perdendo nella marea sal-ina...
Ho dei birilletti alti 7 cm (mi verranno degli angeli giganti?????) e della palline con una circonferenza di 7/8 cm, hanno un buco nel centro da parte a parte.
Ho anche trovato i capelli ricciuti ...andranno bene per coprire il buco?
-
ussignur , Paola , avevo capito 7/8 cm di diametro ^_^
al contrario di quelli di Claudia sarebbero diventati dai pupazzoni !!
si si vanno bene direi , e il foro ci serve per inserire in nastro per appenderli , i capelli nascondono poi il resto ,ma tutte dite che e' grande il foro °_°
me lo mostrate per cortesia
io vi mostro i miei ......
-
-
direi sia piu' o meno come la mia ^_^
vedete la pallina da 3,5 , da 2,5 (quella del kit ) e il birillino piccolo (la testa e' quasi come la tua da 1,5 Claudia ^_^ puo' riuscire !!)
-
Nadia io le palline le ho trovate senza foro e i birilli aspetto che mi arrivino, la foto l'ho fatta con la web del pc spero si capisca.
Allegato 286993
-
va benissimo lo stesso Chiara , solo che ora dovrai o usare la colla a caldo per fermare il filo per appenderlo oppure , usare un sottilissimo filo di ferro che gira intorno al collo e creare un gancio dietro le ali ^_^
-
buona sera..purtroppo in questo momento non posso fare foto e non trovo nemmeno il cavetto del cellulare..comunque il buco della mia pallina dovrebbe essere sui 7/8 mm..guardandolo ora forse non è così grande!!
-
Vedo che avete già tutte le vostre palline ... io spero di riuscire ad andare in fiera a Genova e a trovare qualcosa ... tanto prima devo finire i cuori!
Nel frattempo vi seguo :stretta-di-mano:
-
Anche io ieri ho comprato le palline!!
Sarà che la mia merceria è super fornitissima, ma non ho avuto alcun problema ad acquistarli... aveva anche i birilli, ma ho preferito le palline!!
Mi porto avanti con gli acquisti, poi per la realizzazione vedremo... sob!
:smack!:
-
brave brave a tutte !! entro il finesettimana spero di finire il tutorial ^_^ poi partiamo !!!
-
Allegati: 2
Allegato 288351Allegato 288352 ecco il mio angioletto come vi avevo promesso
-
Bravissima, lo hai realizzato anche senza il tutorial di Nadia!!!! Hai fatto un bel lavoro anche se a me non piacciono questi soggetti!!!!
-
questo l ho realizzato 3 anni fa come puntale per l albero di natale
-
e' davvero molto elaborato questo angelo !! molto bello e davvero ideale come puntale ^_^
-
wow che bell'angioletto!! ^^
Nadi..che impazienza!! ^^
-
Che bello Mary, bravissima!!
-
Mind è proprio un puntale originale!! :cuore1:
-
Ragazze : programma del sal
postero' prestissimo il tutorial angeli ( ho avuto impegni di lavoro e ancora non e' pronto -.-)
poi pensavo di proporre un progetto un poco piu' impegnativo da realizzare ad arrivare a Natale ^_^
cosa ne pensate ?
-
Uhm......................vediamo cosa hai in mente!!! Per me si può fare!!!
-
ohhhhhhhhh
ho gia' il progetto nuovo per il prossimo anno , anzi due ^_^
uno gia' prontissimo , il secondo mi ci vogliono un paio di giorni liberi , un po' di scansioni un po' di prove ^_^
-
Ok aspettiamo per gli angeli, ma per il prossimo progetto non so, ho due swap in scadenza a dicembre e il tempo sta volando, quindi non so deciderò al momento.
-
Hmmmm ci fai morire dalla curiosità!!! Sicuramente sarà qualcosa di fantastico e io ci sarò ovviamente!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippiele
Hmmmm ci fai morire dalla curiosità!!! Sicuramente sarà qualcosa di fantastico e io ci sarò ovviamente!!!!!!!!
E già la "detesto" quando fa così e ci lascia nel mistero...............io non riesco a resistere ARGHHHHHHHHHHHH