Certo che si...ho avuto grande soddisfazione ma mi piace essere puntuale nella vita e mi dispiaceva essere così in ritardo...:smack!:
Visualizzazione Stampabile
Ciao Natalia solo ora riesco a caricare le foto dell'accappatoio realizzato con lo schema che mi hai dato in prova
:give-me-five:
è uno spettacolo!! Winnie ci sta a meraviglia su questo accappatoio. Grazie!!!
Buongiorno!! Ecco Natalia un tuo Winnie, tranne l'apina.. dimmi se sto migliorando con il punto scritto! :-P
sei bravissima!!! è tutto perfetto!! hai visto che bastava solo provare!?
Complimenti per il ricamo! ;)
Ciao Natalia, ero ansiosa di mostrarti il quadretto per la nascita del mio nipotino!!! Con l'occasione ho provato la tecnica del nastrino, non ti dico i nervi che mi sono venuti, ma alla fine credo che il risultato sia soddisfacente. Ora lo porto ad incorniciare e appena pronto ti mostrerò la foto del lavoro completo. Non finirò mai di ringraziarti!:kisss:
Allegato 359131
Stupendo!!! bravissima.. bhè anche lui un bel torellino.. povere noi mamme.. il mio Lorenzo pesava 4.210 complimenti ancora
Complimenti a tutti questi lavori che avete fatto, sono tutti bellissimi. :applauso:
wowwwwwww, Daniela! l'ennesima volta mi lasci senza parole! che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sembra dipinto e non ricamato. come fai??? le crocette sono ideali e il punto scritto... tratteggiato a matita!!! mamma mia, che bello!!!!!!!!!!
la cornicetta con il nastrino è un capolavoro!!! grazie per la pazienza! vorrei anche io ricamarla. appena ho l'occasione la faccio :p
Ancora complimenti!!!!
e auguri al piccolo arietino! :D è come me! :p hihihi
Come promesso ecco la foto del quadro incorniciato!!!!! Ai genitori è piaciuto tantissimo!!!!
Allegato 359925