:ooohhh::ooohhh:.....gia' fatto????Ma che brava e che velocita'!!!!!!Complimenti!
Visualizzazione Stampabile
:ooohhh::ooohhh:.....gia' fatto????Ma che brava e che velocita'!!!!!!Complimenti!
wowwwwwwwwwwwwww Virginia, sei un portento!!!!!!!!!!!!!!!!! in 5 giorni hai ricamato uno schema così grande!!! Bravissima!
La copertina è uno spettacolo!!!
..come ben sai ormai sono abbonata ai tuoi schemi..voglio superare il guinness ed essere l'unica ad aver il maggior numero di schemi tuoi ricamati ahauahauha :) ..che te ne pare di questa bavetta?? :)
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...86802070_n.jpg
hahahhaah Silvia!!! come sempre spiritosa!!! :D
la bavetta è bellissima! riesci a rendere perfetta qualunque cosa , anche se lo spazio x il ricamo è pochissimo!!! Se ci fosse la proposta dei miei schemi ricamati x il Guinness sicuramente saresti tra i primi se non la prima!!! ;)
Ciao Natalia,
come puoi vedere ho scelto un altro dei tuoi schemi per realizzare anche questo bavaglino...
Grazie infinite!
wow, Romina! addirittura quello con la scritta! per fortuna tornano sempre utili a molte crocettine! ;)
bellissimo!!!
Ciao Natalia, ecco i primi ricami (copertina+lenzuolino) per il mio nipotino realizzati naturalmente con i tuoi schemi. Speriamo che alla mia sorellina piacciano!!!! Ancora grazie mille per i tuoi schemi!!!Allegato 344725Allegato 344726Allegato 344727
Wooow....sembrano dipinti!!!!!Che belli!!!!
wowwwwwwwwwwww, Daniela. sono uno spettacolo!
il lenzuolino l'hai cucito tu??? mai visto di questa qualità. strepitoso!!!!
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Wow!!!! Magnifico, complimenti!!!