grazie!!!! e davvero ancora complimenti!!! certamente avrai fatto un figurone con questo regalo!
Visualizzazione Stampabile
grazie!!!! e davvero ancora complimenti!!! certamente avrai fatto un figurone con questo regalo!
ok grazie tante gentilissima e ti faccio di nuovo i complimenti un bacione!!!
mi ero persa queste ultime, complimenti ragazze, sono bellissime!!!
ecco finalmente anche le mie madonnine!!
Quella rosa è per una bimba nata da poco e quella azzurra sfumato (grazie Betty per il colore bellissimo) è un regalino per mia nipote...ora mi manca quella per mia figlia..prima o poi la farò!!
che belle brava Vale!! e ora devi assolutamente realizzare quella per la piccola vittoria
ehm...sicuramente dmc,ma non mi ricordo...solo che ho fatto un "pasticcio" e il viso è di un'altra tonalità perchè non mi ero resa conto di averlo finito..ma si nota pochissimo...
magari con l'altro sfumato che m hai dato posso provare a fare quella per Vittoria su aida ecrù..
Questa madonnina è bellissima e splendide sono le vostre creazioni, ho visto che qualcuna ha deciso di farla come bomboniera di cresima. Se posso copio l'idea,sarebbe per mio figlio.
Ritengo in ogni caso che sia un progetto piuttosto impegnativo.
Appena ne avrò confezionata una di "prova", la posterò.
Grazie a tutte voi per la condivisione e alla creatrice di questo schema molto carino
Baci
vai tranquilla,vedrai che ci riuscirai splendidamente e finirai prima del previsto.
ciao,fiorella