siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! grazie Silvia
Visualizzazione Stampabile
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! grazie Silvia
la mia madonnina
ragazze vorrei sapere voi che avete fatto il quadretto la cornice di che misura l'avete comprata voi parlo della madonnina quella media no la grande e nemmeno la piccolina visto che ne dovrei fare un po vorrei vedere prima se trovo le cormice del colore che dico e maari sapendo le misure è + semplice!!
le dimensioni dipendono dalla tela che hai usato, io di solito eseguo il ricamo e poi cerco una cornice che le si adatti, se non la trovo la faccio dfare su misura
queste creazioni sono una più bella dell'altra!! complimenti a tutte!! la variante del filet poi è eccezionale! complimenti Orange!
a giusto hai ragione io dico su tela da 55 credo che un po tutte l'hanno usata un bacione!
Ecco anche la mia!
L'ho realizzata per un regalo di compleanno ed è piaciuta tantissimo!:cuore1:
Grazie!
http://i410.photobucket.com/albums/p...41186908_n.jpg
ciao sirbiuccia volevo farti i miei complimeti è bellissima io la vorrei realizzare anche io ma ne dovrei fare + di una allora visto che devo comprare le cornici volevo sapere di che misura è la tua io uso tela da 55 un bacione !!!
Sirbiuccia complimenti!!è davvero molto bella!!
che tipo di tela hai usato?
Ciao! Grazie! La cornice che ho usato io è 18x24 (la parte interna).
Ciao Vale! Ho usato una tela in lino, credo fosse il Bissone della Sotema, color grezzo. L'ho ricamata al telaio con filato DMC colore 3865 ;)