complimenti Claudia, grazie pr aver postato la foto
Visualizzazione Stampabile
complimenti Claudia, grazie pr aver postato la foto
Brava Claudia!!! (che Maria abbia fatto lo schema... nahh, non conta mica... )
(sorellina....? non sarai mica offesa, vero???)
io offesa? certooooooo che ...no prrrrrrrrrrr
:ahahah:
Ecco, lo vedi? L'età avanza... Attenta! Ti stai inacidendo... (no, no, no! le parolacce non stanno bene...)
al massimo mi incartapecoro :ahahah: una rughetta qua, una rotaia là :ahahah:
Già... Come ben sai, sono un pezzo avanti a te, su questa strada... (e tanto per cambiare, sono in OT... le mie orecchie sono diventare rosse in automatico!)
:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:
:baciii::baciii::baciii: (non ho scritto niente! come OT, quindi, non vale!... e le mie orecchie sono salve...)
Ciao Maria ecco qui una telina con la tua "ultima"scritta x la Maglia del cuore :baciii:io la trovo bellissima tu:arrossito:????
le tue manine e il tuo cuore fanno diventare bella qualsiasi cosa :smack!:
:arrossire:grazie!!!troppo buona ancora complimenti x lo schema!!!:abbraccioforte:
Bravissima Nadia!!!
Allora, lo schema l'ho postato; adesso, cosa ne ho fatto!
Ancora grazie, sorellina...
hai reso il mio schemino un capolavoro, immagino il viso di Malù quando lo ha visto
Grazie Maria! Per Malù, è stata troppo cara...
Proprio un capolavoro!:yes!::yes!:Maria ha ragione!Sei bravissima complimenti Sandra!:ok-brava::ok-brava::smack!:
:ok-brava::ok-brava:è una meraviglia Sandra!!!!
complimenti anche a Maria x lo schema bravissime!!!!:smack!::smack!:
Ecco quello che ho realizzato con le scritte che hai preparato per me.
Un bavaglino e una bustina per l'asilo.
Grazie Maria.:tidoilcuore:
complimeti paola, ma che filati hai usato? sono luminosissimi, non penso sia merito del flash
Grazie Maria.
I filati che ho utilizzato sono Dimensions...in realtà sono degli avanzi di un kit che avevo acquistato parecchio tempo fa...e in effetti questi filati sono belli ,luminosi e molto corposi...peccato però che ho solo piccoli rimasugli.
non liho mai usati, ma devo dire che l'effetto è eccezionale
Ciao sorellina.
Ti ricordi lo Snoopy allergico? E ti ricordi che dovevo fargli un fratellino? E che ti avevo chiesto una virgola, invocando la convenzione di Ginevra?
Ecco, dopo quasi un anno, ho finito...
anche dopo un anno va benissimo :miacara:
lo hai reso più bello di quanto fosse possibile
Ecco il lavoretto che ho fatto in vacanza utilizzando un tuo schema. E' un sacchetto per il piccolino di una mia collega che a settembre andrà al nido nella sezione "farfalle", ecco perchè ho aggiunto ai lati due farfalline stilizzate. Maria ho dovuto modificare un pochino la M per evitare lo scontro frontale con le antenne della farfalla. Domani torno in ufficio e lo porto alla mia collega, spero le piaccia!!!!!
che bello! hai fatto bene a modificare, povera farfallina, si sarebbe fatta mooltoo male
Ciao carissima x questo bavaglino ho usato una delle tue bellissime scritte che mi avevi preparato x Federico :give-me-five:grazie di :cuore1:da parte nostra!!!!:smack!:
wow!!!! come sempre un ottimo lavoro Nada :smack!:
buon lavoro!
Ciao Maria ecco qui ho finito anche l' asciugapiatti grazie x la scritta hai visto alla fine sono riuscita a ricamare questo set :ridere6:!!!! grazie a presto!!!!:baciii:
Ciao Maria,
ti ricordi lo schema che hai preparato per me...snoopy e la zucca di Halloween...
beh l'ho iniziato...è diventato un ufo...ed ora è finalmente finito.
che splendido ufo :ridere6:
complimenti cara
ecco la scritta ricamata...grazie mille
Molto bella la scritta ed anche la scelta dei colori :ok-brava::ok-brava:
complimenti
bella collaborazione,
bravissima maria e bravissima tu
ciao,fiorella
Ciao a tutte ragazze
e buon Natale in ritardo :regalo:
Ecco a voi finalmente terminato il mio quadretto per il bed and breakfast (quasi, mi manca l'ultimo pezzetto di cornice in basso)
Non è male se non ci si mette a guardare attentamente i punti, che non sono proprio precisissimi ma per essere un'esordiente mi ritengo soddisfatta :ballo:
Allegato 345476
Certo il retro è un groviglio assurdo di fili, ma tanto chi lo vede ???
Rispetto al disegno originario (maiuscole di circa 23 punti al altezza) è possibile ridurlo per portarlo a circa 18-19 punti?
Grazie mille a tutte e
BUONE FESTE !!!!
:smack!:
grazie cara, buone feste anche a te
le richieste dovresti farle nella sezione "richiesta schemi" altrimenti sfuggono, mi serve in ogni caso lo spazio totale, la p sfora verso il basso
E FINALMENTE LA MIA CREATURA HA VISTO LA LUCE !!!!! :ok-brava:
Forse ci ha impiegato meno tempo Michelangelo a ultimare la Cappella Sistina ma per essere il mio primo lavoro sono molto soddisfatta.
Grazie mille a tutte voi per avermi dato una mano.
Paola
complimenti michelangela :ahahah: