Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ciao carissima:baciii: ecco qua il capolavoro ricamato dalla mia amica e collega grazie al tuo preziosissimo aiuto:ok-brava:!!! è soddisfatta e ti ringrazia tanto :fiorixte:!!!grazie anche da parte mie x la tua pazienza e disponibilità!!!!:tvb3:!!! buona serata a presto ciao
la foto è stata fatta oggi durante il cambio turno:arrossito:dall alto a nostra insaputa ci stava osservando il mega:ahahah: direttore:ooohhh:,,,,si è complimentato anche lui :remissivo:....
-
grazie cara, e fai i complimenti alla tua amica
-
Ciao domani riferisco :miacara:!!! mi ha già scopiazzato anche 5 schemi con le scritte Buon Natale che hai messo nella tua sezione x schemi...il suo preferito :dubbio-3::dubbio-3: quello con i cappellini !!!!dopo, quello con le stelle e altri 3 :ok-brava::ok-brava:mi ha detto di farti i complimenti non sapeva cosa sciegliere :arrossire:....ciao :abbraccioforte:
-
può sceglierli tutti, non si consumano :ahahah:
ringraziala tanto da parte mia
-
:yes!:!!! pensa è una mia allieva:ahahah:!! x il punto croce le ho insegnato i primi passi la sera (al lavoro) quando andavano a casa tutti :sorpreso::sorpreso:non dirlo a nessuno!!!!mi raccomando.,,ha preso una passione cara ogni tanto arriva x qualche consiglio...prima facevamo il turno insieme poi ci hanno separate :pianto3::pianto3:,,chissa come mai:ahahah:notte notte cara ciao:baciii:
-
ma che brava maestra!
buona serata tesorA
-
suona bene "prof" turchina :occhiolino4:,,,,:ahahah::ahahah::ahahah:
buona serata anche a te sono un pò in ritardo il giovanoto mi stava raccontando la sia giornata spuntino,,doccia ...nanna :tidoilcuore:
-
Allegato 239307
ecco qua grazie al tuo aiuto cos'ho creato!!
spero ti piaccia!
grazie infinite dell'aiuto!!:smack!:
-
Maria io con i tuoi schemi ho fatto anche queste due bavagline per la mdc:Allegato 239344
e ne farò ancora stanne certa!
grazie!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Passioni Con Amore
a me....piace moltissimo!!!!!!!!:vittoria: