Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Probabilmente ci saranno quintalate di ricami uguali a questo (e fatti molto meglio di come li ho fatti io:arrossito:),quindi non pubblico nulla di nuovo, ma senza di te non ce sarebbe nemmeno uno!!!
Grazie Maria
:baciii:
PS: perdona se l'allegato non è inserito corretto (sono incorreggibile) ma anche Vale_dp mi ha assicurato che il procedimento che seguo è giusto... è il pc che mi detesta :piango:
-
Allegati: 2
ecco il sacchettino che mi è stato commissionato ricamato con la tua scritta!!
grazie ancora!
ps a breve, appena trovo il sacchetto da ricamare ti chiederò un altro nome con lo stesso font....grazie!!
pss O.T. effettivamente MammaG. l'ho sentita tramite Mp e mi ha assicurato che il procedimento che esegue per inserire gli allegati è come gliel'ho indicato io....ma non capisco perchè non sono inseriti correttamente.....puoi aggiungere altro?
-
A tutte le utenti: vi invito a leggere qui il regolamento, in particolar modo al punto numero 5 per inserire correttamente gli allegati, grazie!:
http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.html
-
ragazze che meraviglie di ricami
per inserire bene gli allegati una volta caricati non dovete cliccare su in linea ma dovete cliccare solo su fatto ... non sono i pc dispettosi :ahahah:
-
Complimenti Valentina per il ricamo e a Maria per lo schema bellissimo!
-
Ciao ragazze che capolavori!!! complimenti x i ricami :ok-brava: e a Maria x gli schemi :ok-brava::color-ciao:
-
Grazie ragazze, ma a vale ho fatto solo la scritta la miciotta no
sono le ricamine che sono brave bravissime
-
Sì, concordo: le ricamine sono bravissime! (per fortuna, qualcuna di noi rende merito ai tuoi schemi...)
-
Giusy la tua copertina è stupenda! complimenti! Come fai a ricamare su un tessuto diverso dalla tela aida così bene?
Bravissima:dubbio-3:
-
Allegati: 2
ciao Maria,ecco le tue scritte, quanto prima faro' anche le altre!! Grazie grazie