ciao Natalia, ecco i set asilo che ho ricamato grazie alle tue bellissime scritte, ancora grazie di vero cuore!!:abbraccioforte::baciii:
Visualizzazione Stampabile
ciao Natalia, ecco i set asilo che ho ricamato grazie alle tue bellissime scritte, ancora grazie di vero cuore!!:abbraccioforte::baciii:
sei un portento!!!! dove trovi il tempo per tutto??? sono bellissimi questi set!!! Bravissima!!!
portento?? :arrossito:non direi proprio, anzi ho lavorato parecchio a rilento, complice anche il caldo! pensa che l'avevo quasi finito prima di andare in ferie a metà luglio, mi mancava solo il punto scritto e l'ho finito pochi giorni fa:arrossire::arrossire:
ps: anche questo set asilo me l'ha confezionato Aliluca, è davvero bravissimaaa!!!!!!!:occhiolino5:
ciao Natalia, proprio oggi sono riuscita a finire il set per l'asilo della mia bellissima nipotina! Ho rubacchiato qua e là tra i tuoi bellissimi schemi perchè non sapevo se sarei riuscita a realizzarlo e non volevo fartene preparare uno apposta per niente!!!
Allegato 331190
ancora grazi mille!:baciii::baciii::baciii:
ma è meraviglioso!!!!!!!!!!!! quanto mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissima! grazie di aver scelto il mio schema! ;)
Allegato 331299 questa è la tovaglietta che ho fatto per una mia cuginetta.. è venuta bellissima.. nn appena cucirò anche la stoffa vi mando un'altra foto.. grz mille natalia x lo schema :abbraccioforte:
evviva Peppa!!! Per lei vanno pazzi i bambini e fanno impazzire anche le mamme/nonne/zie, ecc.!!! :D hihihiiii
Attendiamo le foto della tovaglietta finita. promette essere bellissima!!!
Allegato 331734
Spero si vede (è la prima volta ke carico un immagine col cellulare) cmq spero che vi piaccia!!!!
ma è una tovaglietta???
comunque è bellissima!!!doppi complimenti anche per il cucito!!! Bravissima!!!