Allegato 323764 Ciao,
ho appena terminato la bavetta per la piccola Aurora con la mitica Peppa Pig...Come sempre GRAZIE Natalia!!
Visualizzazione Stampabile
Allegato 323764 Ciao,
ho appena terminato la bavetta per la piccola Aurora con la mitica Peppa Pig...Come sempre GRAZIE Natalia!!
Peppa è a passo con i gusti dei bambini di oggi! sono sicura che piacerà tantissimo!!!!!!!!
Molto bello il bavaglino! come lo sono sempre i tuoi ricami!!!;)
Allegato 329028Allegato 329029
Ecco la sacca del set asilo che sto preparando per la mia nipotina........grazie sempre agli schemi di Natalia. A breve pubblico il resto!!!! Spero vi piaccia.
ottima la scelta dei colori per la critta, Agata! Bravissima!!! mi piace molto il risultato.
ecco finito in tempo per farlo incorniciare il metro per il compleanno della mia nipotina Vittoria che sarà il 14 agosto, e questo grazie allo schema di Natalia che è bravissima a fare questi schemi grazie ancora
Maria Teresa,è uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. quando vedo ricamato il metro mi viene voglia di ricamarlo anche a me!!! :p
P.S.: mandami un MP e ricordami quale schema volevi. + la mail! Ancora una volta grazie!!! ;)
ti ringrazio tantissimo piace moltissimo anche a me, adesso l'ho portato a incorniciare così non si sporca e le mie nipotine ce l'avranno per sempre
Un abbraccio e buona notte ciao ciao Maria Teresa
Ciao Natalia x questa bavaglia ho usato il tuo schema di George che a Federico piace tantissimo grazie mille a presto!!!:baciii:
penso che Federico sarà felicissimo!!! ;)
anche in vacanza abbiamo conosciuto un bambino a cui piace Peppa Pig!!! è un cartone che piace proprio a tutti!!! :D