ciao Natalia, ecco i set asilo che ho ricamato grazie alle tue bellissime scritte, ancora grazie di vero cuore!!:abbraccioforte::baciii:
Visualizzazione Stampabile
ciao Natalia, ecco i set asilo che ho ricamato grazie alle tue bellissime scritte, ancora grazie di vero cuore!!:abbraccioforte::baciii:
sei un portento!!!! dove trovi il tempo per tutto??? sono bellissimi questi set!!! Bravissima!!!
portento?? :arrossito:non direi proprio, anzi ho lavorato parecchio a rilento, complice anche il caldo! pensa che l'avevo quasi finito prima di andare in ferie a metà luglio, mi mancava solo il punto scritto e l'ho finito pochi giorni fa:arrossire::arrossire:
ps: anche questo set asilo me l'ha confezionato Aliluca, è davvero bravissimaaa!!!!!!!:occhiolino5:
ciao Natalia, proprio oggi sono riuscita a finire il set per l'asilo della mia bellissima nipotina! Ho rubacchiato qua e là tra i tuoi bellissimi schemi perchè non sapevo se sarei riuscita a realizzarlo e non volevo fartene preparare uno apposta per niente!!!
Allegato 331190
ancora grazi mille!:baciii::baciii::baciii:
ma è meraviglioso!!!!!!!!!!!! quanto mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissima! grazie di aver scelto il mio schema! ;)
Allegato 331299 questa è la tovaglietta che ho fatto per una mia cuginetta.. è venuta bellissima.. nn appena cucirò anche la stoffa vi mando un'altra foto.. grz mille natalia x lo schema :abbraccioforte:
evviva Peppa!!! Per lei vanno pazzi i bambini e fanno impazzire anche le mamme/nonne/zie, ecc.!!! :D hihihiiii
Attendiamo le foto della tovaglietta finita. promette essere bellissima!!!
Allegato 331734
Spero si vede (è la prima volta ke carico un immagine col cellulare) cmq spero che vi piaccia!!!!
ma è una tovaglietta???
comunque è bellissima!!!doppi complimenti anche per il cucito!!! Bravissima!!!
si, è una tovaglietta per l'asilo.. grazie mille dei complimenti
Ecco il triangolo "bimbi a bordo" versione Peppa e George finita.... Grazie mille!!!!!
grazie x la foto!!! ;)
spero che piacerà ai bambini!!! ;)
Grazie Natalia per i bellissimi schemi che realizzi, ecco il set asilo per mia nipote con la mitica Peppa pig
ecco anche il sacchetto
Ma che bello!!!!!
Paola, ma ricami solo i miei schemi!? :D
Grazie!
i set sono bellissimi tutti e 2!!! ;) Bravissima!
Ecco il set asilo finalmente completo per la gioia di mia nipote......grazie ancora a Natalia!!!
Agata, quanto ti invidio!!! nel senso buono...
all'asilo di mia figlia vogliono solo l'asciugamano e sono in cerca di uno che non sia set con il bavaglino, che non lo usa ormai, e nemmeno asciugamano piccolo + ospite, come sono tutti i set qui...
Però anche mia figlia ha lo zainetto con Peppa e ho ricamato una piccola "targhetta-biscornu" con Peppa che ho appeso allo zainetto - dove ho ricamato il suo nome. All'asilo 50 % della bambine hanno lo zainetto con Peppa :D hihihi...
Complimenti per il set che hai creato! Tua nipote sarà sicuramente felicissima di riceverlo!!! ;)
Et voilà!! :)
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...27330069_n.jpg
George sembra felice e spero che lo sarà altrettanto anche Christian!!! ;)
Grazie x aver scelto il mio schema!
..era felicissimo te lo assicuro!! :) e questa invece è per una femminuccia :)
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.n...70395097_n.jpg
Grazie, Paola! non vorrei aggiungere le spese di spedizione, xché con quelli prendo qui tutto il set e alla fine posso regalare gli altri 2 pezzi a qualcuno! ;)
ma dici che trovi gli asciugamani in merceria??? magari dovrei rifare qualche giro, forse hanno anche qui solo l'asciugamano piccolo?! al supermercato c'erano solo set di 3 pezzi.
..........
Silvia, il bavaglino è bellissimo. adoro sempre di più il font curlz!!! :p
grazie. domani, finché la bambina sarà al asilo, faccio un salto in merceria! ;)
..Natalia dove vivo io ..a pochi km da te..vendono gli strofinacci in cotone ( no spugna ) al metro!! Con doppia banda ricamabile su e giu! :)
quella l'ho trovata!!! :D e ho già ricamato 2 asciugamani. infatti uno l'ho portato all'asilo nell'attesa di quello in spugna :p
altrimenti mi tocca ricomprare sempre quella stoffa :D hihihih x avere l'asciugamano nuovo
Ciao Natalia ti mostro cosa ho ricamato con i tuoi schemi...
Set Asilo
https://lh4.googleusercontent.com/-A...0/PIC_0990.JPG
che bella idea per fare solo il punto scritto!!! bellissimo il set!!! ;)
woooow mi ero persa tutti questi ricami!!! quanti set asilo!!brave ragazze!chissà come saranno felici questi bimbi!
Ecco il set asilo per il mio cucciolo!!! Grazie Natalia!!!!!!!!!!!!!
Pippi!!! ma è bellissimo!!!! chi sa che cosa hanno detto i compagnetti d'asilo!!! ???
Ciao ho realizzato con lo schema di Peppa e Giorge una salvietta per l'asilo...ho modificato un po' i colori ma solo per utilizzare quelli che avevo già in casa. Grazie Natalia la mia bimba adora Peppa e con tuoi schemi ho potuto accontentarla! ecco il link Salvietta Peppa Pig - Dall'album di Mamma cori
che belli Peppa e George!!! Bravissima!!!
Sono andata a sbirciare,la salvietta è deliziosa.
E dopo Ginevra anche Sofia ha reclamato il suo set asilo!!!! ihihiih grazie sempre a Natalia!!!