Sabrina ma è bellissimo,anche il confezionamento,brava brava!!!!Noi stiamo cominciando a disintossicarci da Peppa!!!!!!Per fortuna,oserei dire!!!!!!!comunque molto bello,brava!
Visualizzazione Stampabile
Sabrina ma è bellissimo,anche il confezionamento,brava brava!!!!Noi stiamo cominciando a disintossicarci da Peppa!!!!!!Per fortuna,oserei dire!!!!!!!comunque molto bello,brava!
Ha ragione Mammapaola!
complimenti cara per come lo hai confezionato e per il bellissimo schema di Natalia che hai scelto di ricamarci!
Grazie mille ragazze.. ;)
wowwww che cuscino!!! Sabrina!!!
bellisima realizzazione! complimenti anche per il cucito! Bravissima!
P.S.: anche a noi ci è un po' passata Peppa. ci limitiamo al CD in macchina! forse ero più io ad insistere con Peppa che mia figlia x non farla guardare Pippi calzelunghe :D adesso guardiamo Spongebob. un po' strano x 2,5 anni, ma la canzone di Krusty Krab ci piace :p hi-hi
http://www.youtube.com/watch?v=qBWmOjz9LpM
Ma andiamo in sintonia allora noi 2?!!!!!!!!!Noi pero' abbiamo anche i "fantagenitori" all'attivo!!!!!!!!
ciao natalia,
ecco qui che ho finito il portapigiama con il tuo schema, per la confenzione
devo aspettare mia mamma!!! intanto metto la foto del lavoro
grazie ancora !!!!
Allegato 313240Allegato 313241
Bravissima Annette....davvero complimentissimi!
Natalia, un altro schema-successo!
Anette, con queste faccine hai avuto davvero un'idea simpaticissima!!!
immagino già la gioia della bambina avendo un portapiggiama con i suoi personaggi preferiti! ;)
Che bello! Sei veramente Brava!
Ed ecco qua il metro di Peppa Pig di Natalia completo.<br><br>
Mi è piaciuto molto ricamarlo e devo dire che scorreva benissimo.
Barbara
il metro è una meraviglia! Grazie, grazie, grazie!!!!!!!!!!! ;)
CIAO NATALIA !!!!! TI VOLEVO FAR VEDERE LA TOVAGLIETTA PER L'ASILO REALIZZATA CON IL TUO SCHEMA DI PEPPAPIG!!!! E' DAVVERO DELIZIOSA!!!!:tidoilcuore:Allegato 320127
bellissima complimenti
Che carina,brava!!!!
Peppa è simpaticissima!!! bravissima, Simona! ;)
da quando sono iniziate le nuove serie di Peppa mi afiglia si è appassionata moltissimo.
Ogni sera quando la corrico, mi chiede: "Mamma, quando vado all'asilo? li ci sarà Madame Gazzella e Signora Poof (di Spongebob)? " :D hi-hi vede solo personaggi dei suoi cartoni in giro.
ciao Natalia!!! grazie per i complimenti!!!!! vorrei farvi vedere degli altri lavori che ho fatto......con schemi presi qua e la..... dove li posso pubblicare? sai sono nuova e ancora non conosco bene il forum.......poi c'e' da dire che il pc non e' il mio forte........!!!!!!!!! grazie sei gentilissima!!!!!!!!!
per le foto dei nostri ricami c'è la sezione Ricami Punto Croce
spettiamo di vedere le tue creazioni! ;)
bravissima Barbara proprio bellissimo
bravissime anche tutte le altre amiche e soprattutto Natalia che esegue degli schemi fgantastici
ciao natalia questa e' la sacca asilo per la mia nipotina.complimenti sei bravissima
bellissima la sacca!!! chi sa che felice la tua nipotina!?
..Ciao Natalia :) ho ricamato con un tuo schema di Peppa Pig questa bavetta :) usando il filo dmc come suggerito nel tuo schema ;)
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...34553803_n.jpg
che simpatici! e poi la bavette coloratissima!!! Bravissima, come sempre! ;)
Ecco il metro di Peppa Pig finito!!!! Ora devo solo confezionarlo...... Natalia ti ringrazio ancora tanto per questo schema.... i miei figli sono strafelici!!!!!
troppo bello già adesso!!! Grazie di averlo ricamato!
Mi piace moltissimo! se ce la fai pubblica anche la foto del mentro finito!
woooooooowwwwwwwwwww non riesco a riprendermi!!! quanto mi piace!!!!!!!!!!!!
Concordo con te Natalia, questo metro di peppa é davvero stupendo!!bravissima mamiel che l'ha ricamato e bravissima tu che hai fatto questo splendido schema!
Grazie ragazze ma....il merito è di Natalia che ha creato uno schema semplicemente favoloso!!!! E' stupendo!!! Appena lo avrò confezionato posterò la foto!!
Cara Natali questi orecchini li ho ricamati con un tuo schema e devo dire che sono tanto ma proprio tanto piaciuti..............grazie
baci baci Lia
simpaticissimi e originali!!!!!!!!!!!!! Bella interpretazione del ricamo!! Bravissima! ;)
Che carini, bravissima Lia, e ovviamente anche Natalia per lo schema:)
sono contenta che vi siano piaciuti.....non sapevo che ci fosse un post dedicato solo a peppa pig...........wwowwwww
kiss
Allegato 323764 Ciao,
ho appena terminato la bavetta per la piccola Aurora con la mitica Peppa Pig...Come sempre GRAZIE Natalia!!
Peppa è a passo con i gusti dei bambini di oggi! sono sicura che piacerà tantissimo!!!!!!!!
Molto bello il bavaglino! come lo sono sempre i tuoi ricami!!!;)
Allegato 329028Allegato 329029
Ecco la sacca del set asilo che sto preparando per la mia nipotina........grazie sempre agli schemi di Natalia. A breve pubblico il resto!!!! Spero vi piaccia.
ottima la scelta dei colori per la critta, Agata! Bravissima!!! mi piace molto il risultato.
ecco finito in tempo per farlo incorniciare il metro per il compleanno della mia nipotina Vittoria che sarà il 14 agosto, e questo grazie allo schema di Natalia che è bravissima a fare questi schemi grazie ancora
Maria Teresa,è uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. quando vedo ricamato il metro mi viene voglia di ricamarlo anche a me!!! :p
P.S.: mandami un MP e ricordami quale schema volevi. + la mail! Ancora una volta grazie!!! ;)
ti ringrazio tantissimo piace moltissimo anche a me, adesso l'ho portato a incorniciare così non si sporca e le mie nipotine ce l'avranno per sempre
Un abbraccio e buona notte ciao ciao Maria Teresa
Ciao Natalia x questa bavaglia ho usato il tuo schema di George che a Federico piace tantissimo grazie mille a presto!!!:baciii:
penso che Federico sarà felicissimo!!! ;)
anche in vacanza abbiamo conosciuto un bambino a cui piace Peppa Pig!!! è un cartone che piace proprio a tutti!!! :D