Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ciao Sharon ecco la foto del fiocco che ha ricamato la mia vicina x la sua nipotina che ha avuto un pochino fretta :ghignata:
tutto bene però!!
fatta in fretta non rende giustizia è rimasto bellissimo grazie ancora della tua pazienza disponibilità da parte nostra!!!:baciii::baciii:
-
Allegati: 2
Ciao Sharon grazie questi schemi sono bellissimi sei un genio ho scelto di fare il primo ti invio le foto però non sono belle un caro saluto lavinia49
-
Lavinia ti faccio i miei complimenti: L'asciugapiatti è molto bello, la scritta anche. Brava Sharon ho salvato gli schemi:ammirazione-miciosa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bamby
Ciao Sharon ecco la foto del fiocco che ha ricamato la mia vicina x la sua nipotina che ha avuto un pochino fretta :ghignata:
tutto bene però!!
fatta in fretta non rende giustizia è rimasto bellissimo grazie ancora della tua pazienza disponibilità da parte nostra!!!:baciii::baciii:
E' bellissimo Nada, e molto originale!
:palloncini-s:
-
Citazione:
lavinia49
Ciao Sharon grazie questi schemi sono bellissimi sei un genio ho scelto di fare il primo ti invio le foto però non sono belle un caro saluto lavinia49
Bellissimo Lavinia!
E le foto non sono male, ti ringrazio per avermi fatto vedere il ricamo.
:maglia-del-cuore:
-
Ecco una federa fatta "rubando" uno schema di Sharon che ringrazio tanto tanto! :orsetta:
-
Elda è molto bella la federa. Adesso vado a " rubare" anch'io lo schema dell'impareggiabile Sharon. Ciao
-
Citazione:
elda
Ecco una federa fatta "rubando" uno schema di Sharon che ringrazio tanto tanto!
Mi fa sempre molto piacere quando andate a "rubacchiare" tra le mie scritte! :)
Grazie per la foto Elda!
:baciii:
-
Allegato 380632
le bavette ricamate con gli schemi di Sharon
-
Sono splendidi. BraveBarbara e Sharon