Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
ricami eseguiti
Allegato 376404Allegato 376405Allegato 376406Ciao Sharon grazie per il programma per ridurre spero di aver fatto giusto adesso passo questi lavori alle mie amiche di oratorio per confezionarli la scritta nora è molto bella a parte il troppo rosso ma è un richiesta grazie un caro saluto lavinia49
-
Grazie per avermi fatto vedere le foto, Lavinia! :)
Sono bei lavori e sono certa che una volta confezionati saranno ancora più belli.
:smack!:
-
Allegati: 1
Sharon ti mostro la foto di un bavaglino ricamato seguendo un tuo schema. Ho alzato di una crocetta il nome, spero sia lo stesso per te. L'ho regalato il 22c.m.il giorno di S. Cecilia. Grazie infinite.
-
Quanto mi piace qs font! Complimenti Ad Anapaola per il bavaglino e a Sharon per lo schema!
-
E' bellissimo il bavaglino! Mi piace tanto!
Grazie per la foto!
:baciobimbo:
-
Allegati: 2
ciao Sharon! ecco la bavaglia fatta con il tuo schema! è abbastanza centrata?? è venuta benissimo!
-
Allegati: 1
ho aggiustato un po' anche quella di mio figlio.. ho aggiustato anche il pon pon di fizzy
-
Molto carini e che velocità!
Belli in rosso!
:kissoflove:
-
li faccio durante la paura pranzo al lavoro... mi dedico solo un'oretta al giorno... il mio piccolino non vuole che ricamo a casa.. tolgo il tempo a lui! grazie a te che mi hai permesso di farle!
-
Ah! ho dimenticato...
Il bavaglino per Sofia è centratissimo! Perfetto!
Quello per Lorenzo... :ridere6: un pò meno.
Sono comunque belli e allegri ed è quello importante!
:stellina-ciao: