Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Scritta Enea
Vi allego il ricamo di un bavaglino, il neonato si chiama Enea, la scritta è originale, l'hanno voluta così, subito non mi piaceva per nulla, poi alla fine devo dire che è diversa dal solito ma non è male
Naturalmente un grazie Sharon per la sua disponibilit?*, e la sua capacit?* di realizzare ogni richiesta
-
-
Lo sai che non ero molto convinta nemmeno io, ma tutto sommato non ? male.
Grazie per la foto! :)
-
Ciao Sharon, posto un mio bavaglino, ricamato seguendo un tuo schema. Ho aggiunto il cuore. Grazie ❤️
-
Molto carino il bavaglino. Il cuore che hai aggiunto ? perfetto! :)
-
Allegati: 2
Zainetto commissionato da regalare...
Grazie mille Sharon!
:stellina-danzatrice
-
Bello lo zainetto per Filippo! :) Grazie per le foto.
-
Io posto un ricamo per una copertina (ancora da trovare con una tua scritta. Grazie ai tuoi sempre utilissimi schemi [emoji9] oltre che bellissimiAllegato 471796
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
-
Molto carina. Verr? una bellissima copertina! :)
-
Corredino nascita bimbo per viaggio. Fasciatoio/portasalviette e bavaglino
Schemi e scritte realizzate dalla nostra mitica Sharon :orsetta: mentre il cucito, curato e realizzata in pochissimo tempo è di Aliluca :ok:
Allegato 472300 Allegato 472301
Grazie ad entrambe !
-
Molto, molto carino questo set da viaggio per Tiziano! :)
-
Ho realizzato anche la cartolina :-))
Allegato 472366
-
Bella idea e perfetta realizzazione! Bellissimo anche il runner in broderie suisse che si intravede. :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sharon
Bella idea e perfetta realizzazione! Bellissimo anche il runner in broderie suisse che si intravede. :)
Grazie Sharon :-))
Infatti lui è un delle mie pazzie portato a termine. Ti metto foto anche se è OT, dopo cancellala pure
Allegato 472368
-
Stupendo runner! Complimenti.
-
Grazie Sharon per la scritta. Ho cambiato la parte superiore perch? ultimamente mi piacciono le scritte fatte con due font diversi. Sei sempre molto gentile ad aiutarci con gli schemi.:cuore1::cuore1:
-
Cara Sharon,
ecco i lavori che ho realizzato per il mio nipotino utilizzando le tue meravigliose scritte!
Grazie!
Un caro saluto!
-
Bei lavori Brida! :) Grazie per le foto.
-
Citazione:
Lucia59
Grazie Sharon :-))
Infatti lui è un delle mie pazzie portato a termine. Ti metto foto anche se è OT, dopo cancellala pure
Stupendo il runner Lucia! :) Mi era sfuggito, ? tanto tempo che non passavo da qui.
-
Ecco qua l'ultimo lavoretto, grazie Sharon. Sempre gentilissima! Allegato 478208
-
Pubblico anche qui il mio bavaglino. Il tuo schema era perfetto, ma ho sbagliato a contare i quadratini, per cui ho dovuto modificare la"R" per nascondere il mio errore. Ancora grazieAllegato 478215
-
Citazione:
aimiy
Ecco qua l'ultimo lavoretto, grazie Sharon. Sempre gentilissima!
Allegato 478208
Carino il bavaglino! :)
-
Citazione:
Anapaola
Pubblico anche qui il mio bavaglino. Il tuo schema era perfetto, ma ho sbagliato a contare i quadratini, per cui ho dovuto modificare la"R" per nascondere il mio errore. Ancora grazie
Grazioso lo stesso! :) Il problema dei bavaglini ? quello dei pochissimi punti a disposizione che non consentono di fare molto.
-
Cara Sharon,
ecco i miei ultimi lavori realizzati con le tue bellissime scritte.
Come sempre, grazie!
-
Molto carini anche questi. Grazie per le foto. :)
-
Ciao cara Sharon,
ti mostro il mio ultimo lavoro fatto con le tue scritte fantastiche!
Grazie!
-
Molto grazioso il bavaglino per Enrico. :)
-
Con un enorme grazie per la tua sempre preziosa disponibilità ecco il primo di due ricamo realizzato su tuo schema. Diventerà una cartolina. I colori e il font riprendono il loro stile della partecipazione.
Allegato 481091
-
Molto carino il ricamo, adesso aspetto di vederlo confezionato. :)
-
Il confezionamento andrà a dopo Pasqua e sicuramente lo metterò ma intanto ho finito anche il secondo ricamo per l'altro matrimonio
Allegato 481321
-
Ecco le cartoline confezionate
Grazie Sharon!
Allegato 481337
-
Set Asilo
ciao Sharon
allego la foto del set asilo che ho ricamato grazie a un tuo schema, devo dire che è più bello dal vivo che in foto, ancora grazie per la tua disponibilit?* e i tuoi schemi
Claudia
-
Citazione:
Lucia59
Ecco le cartoline confezionate
Grazie Sharon!
Bellissime le cartoline confezionate, Lucia! Scusami, non le avevo viste, non ero pi? passata da qui. :(
-
Citazione:
claudia.iaia
ciao Sharon
allego la foto del set asilo che ho ricamato grazie a un tuo schema, devo dire che è più bello dal vivo che in foto, ancora grazie per la tua disponibilit?* e i tuoi schemi
Claudia
Bellissimo lavoro Claudia! Mi piace molto, grazie per la foto. :)
-
-
Ecco la scritta Mathias eseguita con filato coloris "guidato" sul tela Aida 64
Grazie per il tuo sempre prezioso aiuto Sharon :smack!:
Allegato 483537
-
Bavaglino Arturo
ciao Sharon
ecco il bavaglino ricamato con il personaggio di Star Wars R2D2 e con il Nome Arturo con lo schema che mi hai preparato tu, grazie infinite
-
Molto carino il bavaglino! Mi piace la scritta che hai scelto. https://www.megghy.com/forum/images/...icon_smile.gif
-
Citazione:
Lucia59
Ecco la scritta Mathias eseguita con filato coloris "guidato" sul tela Aida 64
Grazie per il tuo sempre prezioso aiuto Sharon
:smack!:
Bella la scritta, Lucia! Scusa il ritardo, ma non passavo di qui da un po' di tempo. https://www.megghy.com/forum/images/...icon_smile.gif
-
Grazie Sharon il merito va a te e alla tua disponibilità ad aiutarci a completare i nostri lavori