Tutti belli! Complimenti a te Sharon per i tuoi schemi!
Visualizzazione Stampabile
Tutti belli! Complimenti a te Sharon per i tuoi schemi!
Ciao Sharon... Ho realizzato questo bavaglino x il mio pronipote nato il 18 con una delle tue scritte... Lo trovo nel suo insieme delizioso... Grazie
Allegato 462052
Buonasera,
ho cucito per mia figlia questa sacca portatutto (con mascherina coordinata) e ricamato il bordino. Grazie Sharon per lo schema!
:ciao-ciao-ciao:
Complimenti, mi piace sia la scritta e il colore della stoffa.
Bellissimo il bavaglino Lucia!
Complimenti a Pc74 per il ricamo e per il lavoro di cucito
Wow molto bella e complimenti a Sharon per la scritta
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Grazie come sempre del tuo prezioso aiuto! Ecco i miei ultimi lavori fatti con due delle tue scritte [emoji4]
Cara Sharon,
ecco il bavaglino che ho ricamato con la tua scritta che ho abbinato a questo cappellino e queste scarpette come regalino per una bimba appena nata. Speriamo piaccia!
Grazie!
Bello il bavaglino con la scritta di Sharon. Complimenti a entrambe. Bello anche il completino.
Ho usato il nome Christian creato da te. Ma ho cambiato la C perch? ... al solito ho girato la stoffa e ho centrato male. Ho dovuto rimpicciolirla un po' Allegato 464594
Mi ripeto : simpatico Pinocchio, anche se a testa in giù:smack!: Complimenti a te e a Sharon per il nome.
Molto carino il tuo Pinocchietto! :)
Sacche asilo pronte per i gemellini, cucite e ricamate con le tue scritte Sharon. Grazie!:stellina-danzatrice
Bellissimi! :) Grazie per la foto!
Per Vittoria ho cucito questa sacca/zainetto e ricamato il nome. Belle le tue scritte Sharon! Grazie ancora!
:ciao-ciao-ciao::smack!:
Grazie per la foto. La sacca ? bellissima! :)
Un'altra sacca/zainetto cucita e ricamata con la bellissima scritta di Sharon. :baciii:
E' venuto proprio bene la sacca/zainetto!
Complimenti per il cucito e il ricamo. Sei bravissima! :)
Pronto un altro zainetto...
Grazie mille ancora! :occhiolino2::baciii:
Brava, molto grazioso. ? brava Sharon che ci regala tanti schemi.
Bellissimo anche lo zainetto per Aurora! Mi piace molto anche il colore! :)
Siete tutte bravissime! Grazie Sharon per i tuoi schemi. Posto un mio bavaglino, già postato nella mia pagina. Ho cambiato la L.Allegato 466634
Altri due zainetti per l'asilo pronti, grazie Sharon per le bellissime scritte!
Molto belli! Complimenti a te e a Sharon per gli schemi.
Zainetto per il piccolo Davide con la scritta di Sharon!
:ciao-ciao-ciao:
Bello anche questo! Ormai ti sei specializzata. :)
Cara Sharon, ecco i lavori che ho realizzato con le tue scritte.
Grazie mille!
E questi sono gli altri!
Caspita quanti! Tutti molto graziosi. :)
Ecco il mio asciugamano ... Grazie mille ? bellissima!
Bravissime a tutte!!!:stellina-danzatrice
Grazie avevo cos? fretta di finire che l'ho saltata. Ma ho corretto... :che-stress: