Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
mamma paola
Ciao Cristina,proprio l'altro giorno mia madre mi dice"Ma tu sei sempre li' che ricami?"Io la casa la pulisco la roba la stiro,cucino,i miei figli sono sempre a posto quindi.......trovo sempre l'angolo di tempo per prendere l'ago in mano,sempre!!!!
Mi inserisco per dire che condivido la passione per il punto croce, che anch'io mi sento spesso chiedere "ma dove trovi il tempo?" e anch'io seguo la mia famiglia, mio figlio è curato, pieno di attenzioni, lavo, stiro, cucino ed è tutto a posto.
Io spesso rispondo: "c'è chi va in palestra, al cinema, a ballare.. io ricamo, sto in famiglia!"
Sharon, ho ricamato il nome Sara con uno dei tuoi schemi! La tovaglietta l'ho realizzata io!!
Fai degli schemi fantastici ed è un piacere ricamarli! Grazie!
-
Cara Francesca fai bene ad inserirti e condivido appieno le tue parole,per non parlare poi del fatto che passo un po' di tempo davanti al pc,"ma sei sempre li' davanti!?",e bastaaa,lasciatemi fare quello che mi piace!!!
-
A me rilassa tantissimo,è logico che le cose di casa e gli affetti vengono prima ,ma il mio poco tempo libero a me va di passarlo così
-
Citazione:
rita74
Ciao Sharon ecco un bavaglino ricamato con una tua scritta.L'ho fatto prima di Natale ma sono riuscita a postarlo solo ora di nuvo tante grazie
Il tuo bavaglino è delizioso, Rita! Grazie per la foto.
:occhiolino5:
Citazione:
Francesca0580
Sharon, ho ricamato il nome Sara con uno dei tuoi schemi! La tovaglietta l'ho realizzata io!!
Fai degli schemi fantastici ed è un piacere ricamarli! Grazie!
Francesca sei bravissima anche nel cucito! La tovaglietta è bellissima! Avanti così!
:ok!:
Vedo che a tante capita di sentire le stesse cose. "Dove trovi il tempo" "Sei sempre lì a ricamare" ecc.
Lasciamoli dire, se questo ci piace e ci fa stare bene, perché no?
Credo che nessuna di noi trascuri la famiglia o altre cose importanti e allora crocette a volontà!
:puntocroce:
-
Allegati: 1
grazie tante sharon..........la scritta e bellissima.....
grazie....grazie...
-
anche se è capovolto il fiocco, la scritta è molto elegante:)
brave tutte entrambe
ciao,fiorella
-
Citazione:
mamma paola
Cara Francesca fai bene ad inserirti e condivido appieno le tue parole,per non parlare poi del fatto che passo un po' di tempo davanti al pc,"ma sei sempre li' davanti!?",e bastaaa,lasciatemi fare quello che mi piace!!!
"Lasciatemi fare quello che mi piace" condivido ogni singola sillaba.Dopo una giornata dietro ai figli ,alla casa e ad un miliardo di cose da fare (che puntualmente portiamo a termine) abbiamo bisogno tutte di un pò di relax Brava Paola santa subito!!!!!!!:baciii::baciii:
-
Allegati: 2
Allegato 296487Allegato 296488
cambiato dall'idea iniziale questo è il risultato,
grazie sharon:baciii:
buon anno!!!
ciao,fiorella
-
Bello,mooolto fine ed elegante!complimenti!
-
Citazione:
stefy001
grazie tante sharon..........la scritta e bellissima.....
grazie....grazie...
E' tutto il fiocco che è bellissimo! Complimenti e grazie per la foto.
:puntocroce:
Citazione:
fiorella
cambiato dall'idea iniziale questo è il risultato,
grazie sharon:baciii:
buon anno!!!
ciao,fiorella
Hai fatto, come sempre, la scelta giusta Fiorella.
E' bellissimo in tutto! Complimenti!
:occhiolino5: