Bellissimo Fiorella!
Semplice e raffinato come tutti i tuoi ricami.
Grazie per la foto.
:occhiolino5:
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo Fiorella!
Semplice e raffinato come tutti i tuoi ricami.
Grazie per la foto.
:occhiolino5:
grazie a te anche questi lavori sono stati realizzati nei tempi previsti, sono quasi sfinita ora mi merito un pò di riposo :dormire:
Allegato 295420 Allegato 295421 Allegato 295422
non smetterò mai di dirti :thanx:
Bellissime anche queste, Cristina!
Buon riposo...te lo sei proprio meritato!
:fiorixte:
Ma che belle le ultime,brava.Allora buon riposo,pero' dubito che ti riposeraia lungo,almeno....io quando finisco un lavoro dico sempre che aspetto ad iniziare altro e poi dopo un giorno ricomincio!!!ciao.
Ciao,ecco la mia ultima fatica,lo schema dell'angioletto è di baby1264 e la scritta è,naturalmente,di Sharon.
Come ti capisco mammapaola la passione per il ricamo è talmente forte che viene voglia subito di ricominciare o di riprendere lavori iniziati e mai terminati, non so se succede anche a te ma la domanda classica che mi fanno è: ma dove trovi il tempo di ricamare con la famiglia e il lavoro??? forse non è chiaro a tutti che la passione è passione e il tempo rosicchiato qua e là lo si trova se sei presa da questa passione di nome puntocroce
:puntocroce: buone crocette da cristina
Cara Sharon che sia piccolo o grande l'importante è che ci sia,e il tuo c'è sempre!:occhiolino2:
Ciao Sharon ecco un bavaglino ricamato con una tua scritta.L'ho fatto prima di Natale ma sono riuscita a postarlo solo ora
di nuvo tante grazie :smack!::smack!: