Ciao e complimenti a tutte. Posto il mio bavaglino con la scritta di Natalia, ma dopo i vostri capolavori, mi vergogno.
Grazie Natalia.
Visualizzazione Stampabile
Ciao e complimenti a tutte. Posto il mio bavaglino con la scritta di Natalia, ma dopo i vostri capolavori, mi vergogno.
Grazie Natalia.
Ma che dici Anapaola è una meraviglia!! Molto delicato nei colori, perfetto per una bimba. Brava!!
Concordo con Sonia Anapaola, è veramente fine qs tuo bavaglino, quindi complimenti anche a Natalia, che a quanto pare produce schemi così belli visti i capolavori di tutte voi ragazze!
Ciao Natalia ti lascio la foto di 2 lavori realizzati grazie ai tuoi schemi.Quello con il nome Sofia era gia' composto l'altro l'ho realizzato usando uno dei tuoi alfabeti
Ciao Natalia, ecco un'asciugamano che ho fatto per la mia piccola usando uno dei tuoi schemi !! Bellissimi tutti ,Allegato 413607complimenti !! :)
Complimenti , questo lavoro è bellissimo !! Posso chiederti in che modo lavori per fare le crocette singole sotto le farfalline ? Continui con il filo o tagli per ogni crocetta ? Mi piacerebbe aggiungerle al mio ricamo , ma ho paura di fare un disastro sul retro :dubbio-3:
Whoo Natalia, ho dato un'occhiata ai lavori che sono stati fatti con i tuoi schemi.....bellissimi!! Non ho ben capito dove devo guardare per vedere gli schemi, sai sono lentina con il computer e adesso non ho molto tempo, appena lo trovo cerco perchè ho visto dei lavori interessanti.
Ciao e complimenti :ammirazione-miciosa:scimmia-brava:
Se guardi nella firma di Natalia trovi i link a tutti i suoi schemi. :)
Ciao Natalia, ti lascio qui alcuni lavoretti che ho fatto con le tue scritte per il bavaglietto quello con paperino lo schema è quello della tua seconda rivista. Grazie mille.:baciobimbo:
wowwwwwwww quanti sono!!!!
Paperino sembra fatto su misura per quel bavaglino!!! Complimenti per tutto!!! ;)