Ciao Natalia ,ho usato una delle tue scritte per realizzare questo bavaglino natalizio :orsetta::orsetta::orsetta::orsetta:
Visualizzazione Stampabile
Ciao Natalia ,ho usato una delle tue scritte per realizzare questo bavaglino natalizio :orsetta::orsetta::orsetta::orsetta:
Ciao Natalia ,un altro bavaglino natalizio realizzato grazie ad un tuo schema :ecco-a-te::ecco-a-te:
Ciao Natalia ho usato una tua scritta trovata fra i tuoi tanti schemi per questo bavaglio. Grazie:baciii:
Complimenti a tutte, ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Natalia,grazie ad uno dei tuoi alfabeti ho potuto realizzare questa sacca per il cambio.Grazie :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::b aciobimbo:
Ciao Natalia,grazie ad una delle tue scritte ho potuto realizzare questo lenzuolino :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
Ciao Natalia ecco qui una bavaglina e un asciughino fatti con le tue scritte grazie!!!:smack!:
ciao, ecco qua un bel lenzuolino pronto per essere consegnato.
il tuo schema è favoloso!!
Allegato 408114
Ciao Natalia, qs è l'ultimo lavoretto fatto con un tuo bellissimo alfabeto. Grazie:occhiolino5:
Ciao Natalia,ecco un altro lenzuolino realizzato grazie ad una delle tue scritte :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo: