Visualizzazione Stampabile
-
marchesayanus..wow... è bellissimo!!!!!!!!!!!! complimentoni!!!!!!!!!!!!!
proprio bello il nome con il punto scritto intorno... risalta mooolto di più!!!!
Malyce.. il ricamo è venuto davvero bene.. complimenti anche a te!!!
buona giornata a tutte!!!!!!!!
-
ragazze, avete avuto delle idee geniali dove utilizzare il ricamo! Bravissime!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Allegati: 1
Ecco la scritta Tommaso con un tuo alfafeto
Allegato 369895:palloncini-s:
-
Allegati: 3
Set lorenzo va all'asilo
Ciao Natalia, ciao ragazze ecco finito il mio set asilo!! spero che vi piaccia!
Un abbraccio
-
Questo set è bellissimo! Complimenti!
:invio-fiori:
-
mi associo a Sharon, davvero bello questo set...sia per il ricamo e sia il set stesso, non li avevo ancora mai visti così. Davvero bello.
-
Nicoletta, Grace, vi ringrazio per aver scelto i miei schemi!!! Tanti complimenti per il gusto nella scelta dei ricamabili! Davvero bellissimi!!!
-
Allegati: 2
Ciao Natalia.. ho finito la seconda tovaglietta.. naturalmente ho utilizzato un tuo schema che ho conservato a lungo fino a ricamarlo adesso... peccato che a fine ricamo mi son accorta che la tovaglietta era al contrario! ah ah ah ne combino sempre una! tutto questo perché ricamo sempre di fretta... mi ritaglio spazi durante la pausa al lavoro.. comunque pero che i piaccia e che piaccia anche alle ragazze!
-
:D ihihi questa non l'ho mai sentita!
Però non si nota che è al contrario. dici che hai ricamato sul rovescio o è per il gancetto??? Non fa staccarlo e metterlo nell'altro angolo???
-
Si è al contrario lo vedi dai disegni.. i cubi hanno i numeri al contrario.. fortunatamente non si vede! no Natalia.. io lo lascio così!!! non ho tutta questa pazienza hi h hi!! ti ringrazio per i tuoi bellissimi schemi!!