mamma mia, quanto sono fusa !!! Natalia scusami tanto, la mia testa è già in ferie anche se dovrò lavorare ancora 3 settimane....perdono , perdono , perdono:fiorixte:
Visualizzazione Stampabile
mamma mia, quanto sono fusa !!! Natalia scusami tanto, la mia testa è già in ferie anche se dovrò lavorare ancora 3 settimane....perdono , perdono , perdono:fiorixte:
Brave Roby:applauso: e Natalia:applauso:!
Ciao Natalia ecco un lavoretto che mi è stato commissionato.Per realizzarlo ho usato il tuo alfabeto saginaw.Grazie per creare così tante cose per noi :fiorixte::fiorixte::fiorixte:
Rita il bavaglino è super bello, elegante, simpatico..... favoloso!!!! Complimenti a entrambe.
Natalia, il tuoalfabeto è favoloso!
bellissimo e delicato.. complimenti
ciao Natalia.. mi manca la sacca che inizierò settimana prossima... ma volevo farti e far vedere alle ragazze com'è venuto il lavoro!
Grazie spero che ti piaccia
Grazie, ragazze!!!
Rita, avevo visto il bavaglino su FB. è troppo bello!!! ottima scelta!!
Grace, originalissimo!!!! un set intero con lo stesso font. troppo bello
ho appena pubblicato anche l'abc di questo font che hai usato tu! ;) spero che piacerà quanto piace Saginaw! ;)
Che bello! Brave entrambe. Ora vado a cercare l'alfabeto
Grazie e buona serata
si ho già ricopiato tutto!!! grazie mille.. adesso mi manca la sacca... ho visto anche lo schema "va al nido" con le impronte.. sono indecisa se mettere George o questa scritta!!! vedremo.. grazie di cuore.. tutto magnifico!!!
Ciao Natalia, ho fatto questo piccolo pensiero per una zia acquisita.. un fuori porta fatto con il pinkeep
tela aida 55 H90 x L93 più i bordi..
Allegato 368374Allegato 368375
buona giornata a tutte...