sei stata bravissima!!!!
Visualizzazione Stampabile
Bravissima! Rinnovo anche qui i miei complimenti!
E' veramente bellissimo questo cuore.
Complimenti Elisabetta e anche a Natalia!
:scimmia-brava:
molto bello!!! brava!!!
Ciao carissima, ero convinta di averlo postato e invece no, qui c'è anche il mio cuore.... grazie mille per lo splendido schema che hai preparato per me:baciobimbo:
Bravissime entrambe.:ok-brava::ok-brava:
Ma è bellissimO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un capolavoro!!! sembra dipinto!!!
Complimenti!
grazie Natalia troppo buona! e grazie anche a te Anapaola!:occhiolino4:
Adesso vado a postare un altro lavoretto che dovrebbe andare tra gli UFO visto che l'avevo iniziato prima della nascita di mia figlia, sempre uno dei tuoi bellissimi schemi....
Ecco cosa ho realizzato (sono ancora da incorniciare!) con i tuoi bellissimi schemi a cuore personalizzati con i nomi che ti avevo richiesto e quello con la preghiera che regalerò ad una giovane mamma per la nascita della sua bimba. Grazie mille!
Wow che meraviglie!! [emoji177]
Fantastici!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Sono tutti e tre stupendi ma quello con l'angioletto di più! Bravissima!
Tre meraviglie!!
Troppo belli! Complimenti a te e a Natalia.
Molto molto belli!!!
Wow che meraviglie, Claudia!
:ammirazione-miciosa:
Grazie di cuore a tutte :smack!::smack!::smack!:
il merito più grande va agli schemi di Natalia è diventata davvero bravissima a realizzarli, ha il tocco dell'artista, e rende facile trasformarli in bei ricami.
Claudia
Claudia fantastici, ma concordo anch'io l'ultimo con l'angioletto è spettacolare, bravissima
Complimenti a tutte per i cuori realizzati, e per natalia che ha realizzato gli schemi.
Lavori Super! Uno più bello dell'altro...non saprei quale scegliere!
:ammirazione-miciosa:ammirazione-miciosa:ammirazione-miciosa
ma che meraviglia!
Claudia complimenti!!! Sono bellissimi tutti e tre, ma quello con la preghiera è fantastico. Bravissima.
Anch'io entro a far parte del gruppo che ha ricamato un cuore di Natalia, questo è quello che ho regalato ai miei genitori per il loro anniversario di matrimonio. Grazie Natalia per lo schema che mi hai creato.
Bello, i tuoi genitori saranno stati molto contenti del regalo ricevuto.
Ciao Claudia
Ecco anche il mio mio cuore fatto con lo schema di Natalia.
In origine doveva essere fatto giocando con i colori dell'azzurro su aida bianca, ho trovato dell'aida crema...panna e mi è piaciuta, quindi ho giocato con l'arancione e il marrone, devo dire che sono contentissima del risultato!
Allegato 430849 Allegato 430850
ho messo 2 foto perché 1 ha il riflesso della luce e l'altra mi sembra un po' opaca.
Wowwwwwwwwwww bellissimo abbinamento di colori!!!!!!!!!!!!!! Complimenti!!!
Scusa che non ho risposto prima, ma non mi apparivano le notifiche per questo post :O
Grazie Natalia, ma il merito è dei tuoi schemi.
Sono belli e originali, ti invogliano a ricamarli velocemente per vedere il risultato finale e a lavoro finito sei soddisfatta.
Ecco cosa ho realizzato con uno schema di Natalia
Che meraviglia! :yes!: