Che capolavoro! Complimenti a te e a Natalia. Anche io voglio ammirare i cuori di Elisabetta.
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Che capolavoro! Complimenti a te e a Natalia. Anche io voglio ammirare i cuori di Elisabetta.
Ciao.
Che meraviglia! Complimenti a Daniela e Natalia!
:ammirazione-miciosa:
Ok ragazze, oggi pomeriggio metto la foto!
Buon pomeriggio ragazze....ecco qui come promesso la foto del mio cuore anche se non è ne stirato ne confezionato!!!
Devo farlo al più presto...è il regalo di san valentino per il mio ragazzo!!!
:molla:Che bello! Complimenti a te e a Natalia per lo schema. Ciao
Grazie mille carissima!!!!
Bellissimo,complimenti ad entrambe :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Grazie mille ragazze!!!!
Bellissimo complimenti!!!
Grazie Michela!!!
Ciao Elisabetta è bellissimo!!!
complimenti a entrambe!!!
E' veramente molto bello, Elisabetta!
Bellissimo schema che ricamato è ancora meglio.
Bravissime tu e Natalia!
:ammirazione-miciosa:
Grazie mille a tutte...siete sempre gentilissime!!!
Complimenti, Elisabetta!!! sei stata veloce come il vento!!!
poi ci fai vedere la versione finale? http://s17.rimg.info/697dd3fc3b9b620...b86f300330.gif
Grazie mille Natalia...certamente, voglio provare a farne un penkeep...devo prendere la pistola della colpa a caldo...e incrociare le dita...non ne ho mai fatto uno....poi sicuramente vi farò vedere il risultato finale!!!!
Grazie infinite Natalia per tutti gli schemi magnifici che prepari per noi!!!
bello elisabetta, brave sia tu che natalia,
milanista?:(
ciao,fiorella
ho finito il cuore, ora devo solo decidere cosa fare.......
complimenti a tutte per i bellissimi ricami e un super complimento a natalia per i suoi schemi che sono sempre favolosi!!!!Allegato 382163
Ecco gli ultimi cuscini realizzati con i tuoi bellissimi cuori!!!! Grazie di cuore!!!! :kisss:
Allegato 382170Allegato 382169Allegato 382168
Tutti meravigliosi,bravissima tu per il ricamo e Natalia per gli schemi :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
:molla:Che capolavori! Complimenti a te e a Natalia
wow... viene voglia di cominciarli anche a me ... che bellissimo risultato... bravissime!!!
Compliementi ragazze avete realizzato dei bellissimi lavori, i cuscini poi tolgono il fiato tanto sono belli!!!
Vi mostro anche il mio cuore, appena ritirato dal corniciaio... Grazie Nadia per questo splendido schema!!! :abbraccioforte:
Michela è meraviglioso!!!
Questo invece è il regalo di San Valentino che ho preparato per il mio ragazzo...ho fatto il mio primo penkeep e sono davvero soddisfatta del risultato ottenuto!!!
Grazie Elisabetta e bravissima anche a te!! Il pinkeep ti è riuscito davvero bene!! :scimmia-brava:
Grazie mille carissima!!!
Bellissimi i vostri cuori!
Grande lavoro tata84,jeep..chissà se un giorno inizierò il mio!
:cuore1:
wowwwwwwwwwwww, ragazze quante meraviglie!!!! Complimenti a tutte e due!
Ho potuto ammirare solo oggi i bellissimi lavori che avete eseguito con gli schemi creati da Natalia. Lei è eccezionale, ma tutte voi siete bravissime!
Ecco altri due cuscini con i tuoi meravigliosi cuori!!!! Ricamare i tuoi schemi è sempre un piacere. :smack!:
Allegato 384664Allegato 384665
Natalia ha creato uno schema fantastico e Tata l'ha realizzato egregiamente. Una meraviglia!
Dani, tanti complimenti anche qui!!!
da te non potevo che aspettarmi a delle meraviglie!!!!!!!!!!!!!
Ciao Natalia.. sono stra orgogliosa di pubblicare questo cuscino.. dopo un disastro iniziale ne è uscito per me un capolavoro!
Grazie per il tuo prezioso aiuto!
woooooooooow ma è un super regalo!!!!!!!!!!!!!!!! bravissima!!!
Schema fantastico e realizzazione perfetta di Grace!
Grace, sei stata super bravissima. Complimenti a te per la fantastica realizzazione e a Natalia per lo schema. Buona notte a tutte.:caldo-torrido:
Non pensavate che faccio solo schemi e non ricamo anche io!? :D hihihih
ecco anche il cuore che ho fatto per me.
lo schema è di 150x150 punti, ricamato sull'aida 72.
Dimensioni del ricamo: 21 x21 cm.
La cornice ha 39x39 cm
https://img-fotki.yandex.ru/get/6437...ed9b2ed1_M.jpghttps://img-fotki.yandex.ru/get/9816...c76c4cd1_M.jpghttps://img-fotki.yandex.ru/get/9485...2_448ca7_M.jpg
Natalia che meraviglia! Strabiliante il ricamo e fantastica la parete dove lo hai posto! Che idea meravigliosa! Bravisssssssssssima!
Ecco il cuore che ho preparato per una mia amica che va a convivere!
Prima o poi ricamerò anche quello per me!
Ecco il cuore che ho realizzato per una mia amica che va a convivere grazie alla meravigliosa Natalia!
Grazie di cuore!