Grazie Natalia, sono contenta che ti sia piaciuto
Visualizzazione Stampabile
Grazie Natalia, sono contenta che ti sia piaciuto
ciao Natalia ho finalmente realizzato il tuo fizzy pasquale.....manca l'assemblaggio ma voglio mostrarti il risultato....anche per dimostrarti di avere utilizzato il tuo schema.....come ti ho più volte detto io sono innamoratissima dei tuoi fizzy e non smetterò mai di ringraziarti nè lodarti per i tuoi bellissimi schemi :cuore1::cuore1::cuore1:
Grazie! così mi fai arrossire! http://s16.rimg.info/387e08086d7ea34...34a07ec637.gif
devo ringraziarti io che hai ricamato così veloce lo schema!!!
hanno i musetti tenerissimi!!!! :)
Ciao a tutte! Volevo mostrarvi il mio primo lavoro a punto croce. Ho realizzato un fiocco nascita per il mio bimbo da uno schema di Natalia.
Grazieeeee
:applauso::applauso::applauso:Complimenti, sei stata bravissima!
Ciao Claudia
Ciao Natalia, eccomi qui, dopo un pò finalmente ieri sono riuscita a confezionare il fuori porta pasquale!! Mi piace davvero un sacco, appena l'ho finito ne sono rimasta rapita, come fossi sotto incantesimo, mi hai preparato uno schema bellissimo, non smetterò mai di ringraziarti!!!! Spero piaccia anche a te!!! Allegato 348144 :tidoilcuore::tidoilcuore:
bellissimi!e così confezionato è veramente perfetto. bravissima
Elisabetta, ma è una meraviglia!!!!! che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi piace, mi piace, mi piace!!!! taaaaaaaaaaaaaaantissimo!!! la realizzazione è da 10 e lodi! Bravissima!!! e poi il ricamo sembra da rivista! nel senso che è come le foto dei ricami che si vedono nelle riviste da ricamo!!! Bellissimo!!!
questa settimana è il turno di Fizzy Pasquale!!! :D tutti e due realizzati ad opera d'arte!! vi ringrazio, ragazze!
Siamo noi a dover ringraziare te per tutti gli schemi meravigliosi che ci prepari sempre!!! Grazie mille!!!! Sono davvero felicissima ti sia piaciuto!!!! :abbraccioforte: