ecco alcuni dei miei ricami...
Visualizzazione Stampabile
ecco alcuni dei miei ricami...
Molto belli!!!
wowwwwwwww, juanmartin! I segnalibri sono bellissimi!!! e che realizzazione?! da 10 e lode!!!
Bravissima!!!
Grazie per i complimenti! Ho preso la tela Aida quella che di solito si usa per i lenzuoli (30 punti cioè di 5 cm e 1/2) gli piego a metà nel fronte ricamo il disegno e nel di dietro il nome... Poi prendo filo quello che utilizzo per ricamare mi lo giro tra 4 dita più o meno .. Li lego sopra .. Taglio sotto e viene il ciuffetto di sotto .. Ah! In mezzo metto la stoffa quella che si attacca col ferro...
Spero di essere stata chiara.. Come capirete la mia lingua madre non è l'italiano :).... Sono argentina... :)
un saluto....
E grazie ancora!
sei stata chiarissima nella spiegazione!!!grazie mille per le informazioni su questa variante del confezionamento dei segnalibri,la proverò di sicuro!!ancora complimenti per i tuoi lavori!!
Ciao Natalia eccomi qui a condividere con te una tua meraviglia. Ho realizzato la scritta usando 4 tonalita' di giallo DMC 725-726-727 e Anchor 292.Anche questa volta ho voluto variare,spero tanto ti piaccia :kisss::kisss::kisss:
Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la fotooooooooooooooo
:arrossire::arrossire::arrossire:
che bello!!!!!!!!!!!!!!!!! i colori come li hai abbinati danno un effetto luce-ombra! bravissima!!!