Ciao Natalia ho appena finito i segnalibri per le maestre dei miei figli spero che ti piacerano ;)
grazie ancora per gli schemi :D
Visualizzazione Stampabile
Ciao Natalia ho appena finito i segnalibri per le maestre dei miei figli spero che ti piacerano ;)
grazie ancora per gli schemi :D
A me piacciono molto entrambi i segnalibri!
Brave!
grazie Pink ;)
e come faranno a non piacermi???
sono bellissimi!!!
complimenti doppi perché sei riuscita ad "adattare" gli schemi per i segnalibri!!!
Bravissima come sempre!!! ;)
ecco Nataliaaaaaaaa ce l'ho fatta a finirlo,ora la mia Chiaretta puo nascere ho finito tutti i lavori in programma!!!!!!!! ;)alla fine ho scelto i primi nomi che mi hai fatto modificando la M che non mi piaceva!!!!!!!!!
Bravissima è davvero bellissimo, complimenti!!!
wow stefy ! ma è semplicemente favoloso ! complimenti sia per il ricamo ch eper la confezione ;)
Allegato 264314Allegato 264315Allegato 264316Allegato 264317
quest'anno è l'ultimo anno di elementari per mia figlia ecco cosa mi ha fatto creare.peccato per mammolo non doveva essere quello ma è stato stato sostituito all'ultimo.per natalia:la maestra di religione è stata quella che mi ha fatto più complimenti di tutte e 4 grazie per i tuoi meravigliosi schemi.!!!!!
:wooo:sono bellissimi!!!!!
Mamma mia, ragazzeeeeeeeeeeeeeee!
...sono opere d'arte!!!
Stefy: Il pinkeep è una meraviglia!!! Perfetto dai nastrini alle perline!!! Ottimi abbinamenti dei colori!!! ;)
Tata80: ma hai scelto solo schemi miei per i regali??? :D bellissimi!!!
P.S.:ma toccherà anche a me fare i regali per le maestre??? Dove troverò il tempo??? :p