Grazie Natalia troppo gentile!!!:smack!: Ho usato 2 fili e 1 per il punto scritto.
A presto!!
Visualizzazione Stampabile
Grazie Natalia troppo gentile!!!:smack!: Ho usato 2 fili e 1 per il punto scritto.
A presto!!
allora con soli 2 fili hai ottenuto un risultato bellissimo!!! ;)
Ancora una volta complimenti!!! ;)
Bravissima Giovale, questo fiocco e' dolcissimo, mi piace un sacco!!!!http://s7.rimg.info/a5f1f7b41d71db79...4e32206fa5.gif
Grazie al tuo schema Natalia, ho realizzato questa bavetta.. dopo aver visto quella di pippiele, ho deciso di farne anche io una per il mio cuginetto! Allegato 260444 Sparo vi piaccia e ancora grazie per aver realizzato questo schema! :color-ciao:
anche a te è piacciuto questo mangione??? :D
é bellissimo! poi così "peloso" è uno dei miei orsetti più preferiti!!! ;)
..stupendiii tutti questi ultimi lavorettiii brave bravissime tutte :)
ciao Natalia ho appena sfornato questo bavaglino che è per una bambina che nascera a meta giugno , spero che ti piacera ;)
tra un paio di settimane postero anche la copertina di mio nipote la tengo nascosta un altro po sai per scaramanzia :D
un bacione e grazie per lo schema
è bellissimo!!!!!!!!
anche il bavaglino che hai scelto mi piace!!!
l'orsetto rosa ha le perline al posto degli occhi?
grazie :D i occhi del orsetto rosa li ho fatti con il puto nodo è per questo che sembra un perlina ;)
io li vedevo brillare!!! :D per quello ho chiesto! ;)
perché le perline sul bavaglino, anche se sono molto belle da vedere, potrebbero grafiare la bambina.., ma tu sei riuscita a fare i nodini proprio perfetti. Bravissima!!! ;)