ciao complimenti bellissimi tutte e due ma ti vorrei chiedere un favore mi puoi dire dove hai trovato lo schema dell quadretto per il papà ? non riesco a trovarlo grazie ciaooooooooooooo
Visualizzazione Stampabile
@ Pippiele: Complimenti! Bellissimi entrambi, ma il quadro per il neopapà è meraviglioso! Mi ha commossa! Che splendida poesia, e il quadro è perfetto così!
@ Stef: Complimenti anche a te! Bellissima questa coccarda nascita! Ma l'hai anche cucita tu?
@ Natalia: Grazie di cuore, con i tuoi schemi hai visto che splendidi lavori nascono? E hai visto tutto l'amore e la cura nel realizzarli che si vede e si intuisce?!?
Hai perfettamente ragione, Betty!!!
mi meraviglio ogni volta della bravura delle crocettine! Non si realizzano solo ricami, sono vere opere d'arte!
è quello che io chiamo Punto croce moderno!
Sono convinta che dopo aver visto i ricami, quelli che dicono che siamo delle vecchiette che facciamo ancora il punto croce, muoiono d'invidia :p
@Pippiele: i ricami sono stupendi!!!
il quadretto per il papà lo trovo meraviglioso! Un bellissimo pensiero e sarà un ricordo per molti molti anni...
@Stef: il fiocco è spettacolare!!! non solo il ricamo, ma anche il fiocco stesso! Ottima scelta!!!
Penso che sia comprato, perché l'aida ha il bordo "lavorato"
o l'hai fatto veramente tu?
Comunque mi piace un sacco.
Grazie Natalia e grazie a tutte!!!
Lo schema del Fizzy Moon è qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...-9534-143.html #1429, mentre della poesia non esiste uno schema, ho "semplicemente" ritrascritto la poesia in punto scritto.
Un abbraccio
Bavaglino per il mio piccolino fatto ieri pomeriggio.....
Un bacione
Wow!!!!mamma mia, ma sei troppo forteeee, mi piace mia piace mi piaceeeeeeee!!!!
Bravissima!!!
ricami con la velocità della luce!!! ;)
Io sono una lumaca al confronto... :D
tranquille ragazze il fiocco è comprato sono brava nel ricamo ma nel cucito sono una schiappa ;) kisssss
mica ci è passata l'invidia per questo!!! :D
è bellissimo!!! ;) ottima scelta!
In arrivo il primo bavaglino!!!!!:smack!:
P.s. ho scaricato il lenzuolino ma forse ho pasticciato perchè non mi da lo schema ma solo la foto.