Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippiele
Prima di tutto grazie Natalia per i bellissimi schemi che ci regali sempre!
Questi sono due lavoretti che ho fatto: un quadretto per la mia sorellona (Iridessa) e un cuscino per il mio cucciolotto!
Spero di aver reso giustizia ai tuoi schemi, che sono FAVOLOSI!
GRAZIE un bacione
ops!!!
scusa che non ri risposto prima!
hai postato le foto in un altro post e da lì non mi arrivavano le notifiche... booh.. :(
Sono bellissimi i ricami!!! ;)
Visto che sei diventata subito una mia Fans VIP (hai ricamato 2 schemi) se avrai bisogno degli schemi che ho condivido gratis solo con le mei fans, solo fammi sapere! ;)
Ti ringrazio di aver scelto i mei schemi! ;)
-
Citazione:
Sirbiuccia
E' semplicemente meravigliosooooooooooooooooooooooo
Complimenti sei stata bravissima, anche grazie al prezioso aiuto della tua amica, brave!!!
Baci
-
Citazione:
Natalia
ops!!!
scusa che non ri risposto prima!
hai postato le foto in un altro post e da lì non mi arrivavano le notifiche... booh.. :(
Sono bellissimi i ricami!!! ;)
Visto che sei diventata subito una mia Fans VIP (hai ricamato 2 schemi) se avrai bisogno degli schemi che ho condivido gratis solo con le mei fans, solo fammi sapere! ;)
Ti ringrazio di aver scelto i mei schemi! ;)
Si scusa, mi sono dimenticata che avevi un post dedicato ai Fizzy Moon e li ho messi in quello generico.... errore mio!!
Grazie mille per avermi nominata Fan VIP!!! Ne approfitterò sicuramente.... comunque ho già in lavorazione un altro paio dei tuoi schemi!! Sono troppo belli!!!
Sei http://s13.rimg.info/1488045ff4ede02...9a87f7ce8c.gif!!!
-
Citazione:
Sirbiuccia
Complimenti Silvia è meraviglioso!!!! Complimenti anche alla tua amiche. Siete state bravissime!!!!!
-
meraviglioso, bellissimo ,dolcissimo...il fiocco di silvia mi piace tantissimo ed e' fatto proprio bene complimenti....
-
Allegati: 1
Questo l'ho finito ieri sera. Come sempre quando un lavoro è personale lo si tralascia sempre.L'avevo iniziato a Natale....comunque,l'importante è finirlo! Allegato 249042
-
-
Bellissimo!!! cosa ne farai Monica?
-
Citazione:
neropanzy
Questo l'ho finito ieri sera...L'avevo iniziato a Natale....
però adesso sei pronta per il prossimo Natale!!! :D
Lo incornici o vuoi fare q.c. altro?
P.S.: nel piede desto di Fizzy Moon non hai fatto una linea di punto scritto! :p non so se hai osservato! ;)
-
Citazione:
winnie88
Bellissimo!!! cosa ne farai Monica?
Ciao Anna,ancora non ne ho idea! Per il momento sono contenta di averlo finito!
Grazie!