qui in questo thread potrete inserire i vostri ricami che avete eseguito utilizzando gli schemi delle mie scritte o dei miei alfabeti. grazie
Visualizzazione Stampabile
qui in questo thread potrete inserire i vostri ricami che avete eseguito utilizzando gli schemi delle mie scritte o dei miei alfabeti. grazie
Allegato 197828lo devo mettere qua giusto???
si bravissima sereniti davvero un capolavoro il tuo
lucrezia con font edwardia script,grazie
Allegato 199031
Ho realizzato questo quadretto nascita con le scritte di bigmammy. Grazie!
Grazie ancora per la tua disponibilità...
Allegato 203327
ma che belli!!! complimenti!!!
azzurra :fiorixte:
Allegato 205492
che belle realizzazioni,complimenti
ciao,fiorella
:wooo: brava speedy!!!
grazie :) quando stò ingrifata .. ricamo più veloce ..uhm ...
Grazie Bigmammy...questo è il risultato di uno degli schemi che hai realizzato su mia richiesta.
Spero che piaccia anche a te.
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...20%2844%29.gif
Allegato 210141
ma hai ricamato di notte??? :p
Bravissima!!! e velocissima!!! ;)
:ooohhh: ma sei stata un fulmineeeeeeee......bravissima!!!!
Quasi...ihihih...grazie! cmq ho riscosso successo...adesso devo ricamare una frase anche per il fiocco rosa...spero tanto che mi entri questa cambiando naturalmente il benvenuto in benvenuta...!
Il fiocco stavolta è a forma di macchinina rosa come questo...vado a contare i quadretti...!!!
ecco la stessa frase al femminile...
grazie ancora a Bigmammy.
grazie a te sei bravissima e anche velocissima :stretta-di-mano:
Ecco qua il fiocco per gemelli...appena sfornato!!!
Grazie Bigmammy!!!
carinissimo!!!! e tu sempre più veloce wow
bellissimi lavori,ora saprò a chi rivolgermi per un alfabeto originale.Ciao a tutte!
Ciao Bigmammy, ho trovato in giro questo tuo schema e l'ho ricamato sul bordo aida di un lenzuolino, adesso vorrei aggiungerci lateralemente dei ricami ...ma non ho ancora una idea precisa...hai consigli da darmi?
grazie per lo schema.
ci penso su e ti preparo qualcosina domani ti va bene? o ti serve subito subito? 27 quadretti di altezza giusto?
Ho fatto un mix di due tuoi schemi...e questo è il risultato.
A me piace molto. Grazie.
bravissima è venuto davvero bellissimo.
Grazie agli schemi di bigmamy ho realizzato questi set asilo x i miei bambini e x dei loro amichetti... scusate x il ritardo ma ho avuto dei problemi a postare le foto dei lavori....Una domanda.... se volessi postare altri miei lavori li posso aggiungere qui? ciao ciao
il mio ricamo parte da un tuo schema, non è una scritta e mi scuso se lo sto postando nel posto sbagliato...ci tenevo solo a ringraziarti Bigmammy!!!
grazie!
Ciao bigmammy!! Ecco il quadretto dove ho ricamato la scritta "Linda" che mi hai preparato! A me il risultato piace e ti ringrazio tantissimo!!
Allegato 221149 Allegato 221150
bellissimo complimenti e quel gattino è davvero dolcissimo
Ringraziandola per la pazienza e la disponibilita'.Sotto le foto delle lettere che gentilmente mi aveva"creato":arrossire:Cicciose al punto giusto.Grazie ancora:tidoilcuore:Allegato 223425
P.s. ma non e' che magari(io approfitto :arrossito:)sempre con il cuoricino e sempre della stessa grandezza mi faresti anche la G e la L?
sei stata bravissima intanto ti sposto il post nel posto giusto e ti preparo gli schemi. ma prima fai una richiesta indicando le misure in una nuova discussione ;)
Ciao! Eccomi ancora qua felicemente a ringraziarti!!
Questa volta mi serviva il nome "Matteo" così ho cercato tra la varie richieste già fatte ed ho trovato una discussione dove hai inserito vari schemi con questo nome ed ho scelto quello che mi piaceva e che andava bene con le mie misure.
Un grazie enorme!! :baciii:
brava francesca è bellissimo :tidoilcuore:
francesca ti rinnovo anche qui i miei complimenti!!!brava!!
Grazie Valentina. Sei gentilissima!!
Eccomi qua Big, finalmente ho finito il mio quadretto ho affiancato la tua scritta a uno schema di Natalia ed ecco cosa ne è venuto fuori.
grazie e mille
Allegato 240313Allegato 240314
Ecco Il Lavoretto che ho fatto con il tuo carinissimo schema che gentilmente mi hai creato ti ringrazio infinitamente :)
Allegato 247455