Ciao bigmammy!! Ecco il quadretto dove ho ricamato la scritta "Linda" che mi hai preparato! A me il risultato piace e ti ringrazio tantissimo!!
Allegato 221149 Allegato 221150
Visualizzazione Stampabile
Ciao bigmammy!! Ecco il quadretto dove ho ricamato la scritta "Linda" che mi hai preparato! A me il risultato piace e ti ringrazio tantissimo!!
Allegato 221149 Allegato 221150
bellissimo complimenti e quel gattino è davvero dolcissimo
Ringraziandola per la pazienza e la disponibilita'.Sotto le foto delle lettere che gentilmente mi aveva"creato":arrossire:Cicciose al punto giusto.Grazie ancora:tidoilcuore:Allegato 223425
P.s. ma non e' che magari(io approfitto :arrossito:)sempre con il cuoricino e sempre della stessa grandezza mi faresti anche la G e la L?
sei stata bravissima intanto ti sposto il post nel posto giusto e ti preparo gli schemi. ma prima fai una richiesta indicando le misure in una nuova discussione ;)
Ciao! Eccomi ancora qua felicemente a ringraziarti!!
Questa volta mi serviva il nome "Matteo" così ho cercato tra la varie richieste già fatte ed ho trovato una discussione dove hai inserito vari schemi con questo nome ed ho scelto quello che mi piaceva e che andava bene con le mie misure.
Un grazie enorme!! :baciii:
brava francesca è bellissimo :tidoilcuore:
francesca ti rinnovo anche qui i miei complimenti!!!brava!!
Grazie Valentina. Sei gentilissima!!
Eccomi qua Big, finalmente ho finito il mio quadretto ho affiancato la tua scritta a uno schema di Natalia ed ecco cosa ne è venuto fuori.
grazie e mille
Allegato 240313Allegato 240314
Ecco Il Lavoretto che ho fatto con il tuo carinissimo schema che gentilmente mi hai creato ti ringrazio infinitamente :)
Allegato 247455