La mia piccola arriva a giugno...!!!
Grazie!
Visualizzazione Stampabile
IN BOCCA AL LUPO X TUTTO!!!!!
Ti auguro tutto il meglio possibile!
Ricorda solo che ogni cosa che ti viene raccontata non ti riguarda.
La tua storia, il tuo parto, la tua piccola saranno una storia nuova e soltanto tua!
Un abbraccio forte e una carezza al pancino.
Hai deciso come la chiamerai?
Se ti posso essere utile... SONO qui!!!!!
grazie Clio, adesso sono in una fase che nulla mi tange, sono troppo euforica e contenta di aspettare la piccola Beatrice.
Se t'interessa vevo fatto "l'annuncio" qui:
http://www.megghy.com/forum/f41/e-no...tml#post775154
Sicuramente se avessi dubbi chiedo a voi forumine, ho visto come si sono rivolte a te, poi lo sai che ti ho seguito passo passo...comunque non mi farò scrupoli a chiederti consigli!!!
Un abbraccio a te ed alla piccolina.
uuuuu
mi era sfuggito....
vado subito a guardare
bacini a te Pink e carezzine al pancino
Ragazze sono stanca e demoralizzata
premetto che continuo a vestire con quello che avevo prima di partorire la mia cucciola
ma mi sono sentita dire che ... si vede la pancia, sono ingrassata eh!!!
Sarà che sono esagerata
che sono stressata
ma non mi va più di sentirmi dire queste cose.
Oltretutto sto allattando e lo stress mi fa male e fa male alla mia cucciola.
Ma questa persone non hanno di meglio da fare che stare a guardare te?!?
A loro che importa quanti kg sei, cosa fai...!!!
Mi dispiace che ti stressino così!
Un abbraccio.
Devi pensare a stare bene tu , la gente parla tanto per parlare , goditi la tua piccolina , dev essere una gioia immensa e nessuno dovrebbe interferire ...
grazie x la solidarietà
credo che sia arrivato il momento di cambiare vita!!!
davvero Clio! Stella ha proprio ragione!
Non è facile, ma lascia fuori dalla tua testa tutti coloro che t'innervosiscono!
Io non so se è la gioia del pancione ma sono anch'io in una sorta di placenta, tutto resta fuori e nessuno riesce a scalfire la felicità che provo.
Sii forte per te e la tua piccolina!!!
:scimmia-brava: ciao a tutte ragazze!!!Ma cosa leggo, pink aspetta una bambina...AUGURONI!!!!!!!!!! Clio come stai,e la piccola???noi qui stiamo crescendo troppo in fretta!!!Abbiamo imparato a rotolare, tirarci a sedere, prenderci i piedini e soprattutto chiacchierare e mettere tutto in bocca!!! Tra un mesetto inizieremo lo vezzamento ma nel frattempo col lattino di mamma siamo arrivati a 7,200kg!! :occhiolino2::occhiolino2::occhiolino2::occhiolino 2: che dire.......... ci sono poco ma ci sono!!!Vi abbraccio tutte fortissimo!!!!!!!!!!!!!!!:baciobimbo::baciobimbo:: baciobimbo:
PS clio il mio ama il ciuccio, lo vuole x dormire e per calmarsi... ma non la forzare e soprattutto niente miele, mi raccomando!!!:kisss: