Clio...siamo tutte in attesa di tue notizie!
Un abbraccissimissio
Visualizzazione Stampabile
Clio...siamo tutte in attesa di tue notizie!
Un abbraccissimissio
Ragazze, io sono un po' preoccupata....
Qualcuno ha sentito Clio? :dubbio-3:
nessuna notizia da parte di Clio: non è che si è trasferita dai genitori per un po' e non ha il collegamento?
Un po' la capisco, chi ha avuto bimbi sa quanto il primo figlio cambi le cose!!!:mondo-in-spalle:
D'altro canto rimane la preoccupazione...
Spero tanto che le malelingue non l'abbiano fatta crollare psicologicamente...siamo così fragili in fase post parto :help:
Anche io comincio a essere un po' preoccupata: non c'è nessuno che abita vicino, così da avere sue notizie?
Ogni volta che vedo questa discussione riaccendersi ...spero ci sia un messaggio di Clio...anch'io effettivamente sono preoccupata, spero di cuore che si faccia risentire prestissimo!
Pink,anche io penso proprio la stessa cosa, speriamo di avere notizie al piu' presto!!!!! Stefania
Ragazze ancora niente da Clio?? Speriamo stia bene sia lei che la bambina! Cmq è difficile trovare il tempo per entrare nel forum con un neonato da accudire, anche io non partecipo quasi più! Sicuramente Clio starà semplicemente familiarizzando con la nuova vita e i nuovi ritmi! Un bacio a tutte!