Visualizzazione Stampabile
-
@Eclipse!!!!auguri!!!!!e benvenuto al piccolo Cristian!!!:smack!:
@Clio woowww manca pochissimo!!!goditi questi ultimi giorni con il pancione!!
Io ho veramente poco tempo ultimamente per riuscire anche ad entrare nel forum, incompetenza, stanchezza, nervosismo.....tutto all'ordine del giorno, ma poi guardo le mie bambine..il nostro amore è immenso.
-
Ragazze ...
... domani mattina mi ricoverano,
... ci sentiamo quando torno!!!!
1 bacio a tutte e fate una preghierina per me e la mia piccina!!!:abbraccioforte:
-
Clio, vai serena, andrà tutto bene e tra un paio di giorni sarai qui a raccontarci della tua bimba.
-
Ciao Clio,
un abbraccio e tante preghierine per te e la tua piccola. Stai tranquilla. :abbraccioforte:
Ti aspettiamo anzi.. vi aspettiamo. :occhiolino5:
-
Scusa Clio ma perchè ti ricoverano?Hai finito il termine?La bimba è podalica e ti fanno il cesareo?
-
No,
per ora è tutto ok,
ma domani finisco la settimana ostetrica e qui usano così...
Boh!!!
-
Clio!!!che emozione!!!!ti penseremo tantissimo!!! un abbraccio e vi aspettiamo presto:tidoilcuore:
-
Clio in bocca al lupo!!!....facci sapere non tenerci in ansia......un bacione grande grande Stefania:smack!::smack!::smack!:
-
Forza Clio...ti aspettiamo, vedrai che gioia sarà quando abbraccerai la piccolina...mammamia...sono felicissima per te!
Un abbraccione!
-
Clio vi aspettiamo a braccia aperte,siamo tutte con te,andrà tutto bene,sono emozionata per te,sarà una gioia immensa quando avrai tra le braccia la tua piccola,in bocca al lupo tesoro,a presto.