Davverooo... :ammy:
Oh caspita, mi sa che mi do x dispersa quando nascerà la piccola!!!
Visualizzazione Stampabile
Davverooo... :ammy:
Oh caspita, mi sa che mi do x dispersa quando nascerà la piccola!!!
Clio, la piccolina la spupazzeremo noi ziette e mamme!! Te occupati pure degli ospiti sgraditi....:yes!:
Chi ha notizie di Eclipse.......sono in ansia.....speriamo che vada tutto bene!!!!
In bocca al lupo mammina!!!!!:tidoilcuore::tidoilcuore:
No... anch'io sono in attesa...
Eclipse facci sapere....
non tenerci sulle spine...
...
Per il resto facciamo che voi tenete a bada ospiti vari e io mi chiudo in camera con la piccina?...
PS Ma secondo voi nascerà grande?
Il gine ha stimato intorno ai 3.5 Kg e qui tutti a dirmi che sarà mooolto grande,
lui invece mi ha detto che sarà normale...
uff per una volta che ho trovato il gine giusto...
... ci pensano le chiacchiere inutili a farmi stressare!!!
Clio, non ti devi preoccupare di quanto sarà quande la fagiolina, anche perchè i medici fanno delle stime in base all'ecografia e non hanno una bilancia!!! Infatti non ci azzeccano mai!!!!
In realtà io non mi preoccupo...
... ci pensano gli altri a farli x me...
... povera piccola ancora non nasce già deve sentire tutte queste chiacchiere inutili.... ufffiiiiii!!!!
Anch'io penso che sia solo una stima....
... e poi anche se la bimba fosse grandina... cosa ci potrei fare io?...
non pensare a nulla, prepara una bavetta in più così ti rilassi e non senti il vociare esterno!!!
Clio ma quante chiaccherona hai intorno!!!!.......mettiti i tappi nelle orecchie e non scoltare....pensa alla tua Piccolina!!!! Un bacioe grande Stefania
PS: se avete notizie di Eclipse fate un fischio!
Clio chiedi il numero a qualcuna così in caso di nascita, la forumina potrà avvisare se non lo vorrai fare te stessa quando rientrerete a casina.
Io mi auguro di poter tornare presto sul forum...
... ma per ora l'unica cosa a cui riesco a pensare è che la mia piccolina stia bene e che vada tutto bene....
Un abbraccio a tutte.
Eclipse dove sei/siete?
Non ci far stare in pensiero!!!