Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eclipse
Ciao Clio!!!!!!!!!!!! Come va la pancia??? LA mia cresce cresce e pesaaaaaaa!!!!!!!!!! Chissà a quanto è arrivato il karateka qui, martedì ho l'ultima eco con la mia gine che poi mi "abbandonerà" e mi lascerà nelle mani dell'ospedale pediatrico... Sigh sob :pianto3::pianto3::pianto3::pianto3: Non so se mi faranno aspettare il naturale o se, avendo diagnosi di diabete gestazionale, mi indurranno prima o peggio, mi faranno il taglio... Io non vorrei proprio ma sta tutto ai medici decidere! Intanto prepariamo il nido, abbiamo preparato la cameretta, preso il trio (ci deve arrivare solo il ricambio per l'imbottitura interna!) e tutte le cose che mi serviranno per l'ospedale... Domani entro nel 9 mese, posso iniziare a lavare, stirare e preparare le bustine!!!!!!!! Mamma mia ci siamo quasiiiiiiiii!!!!!!!!!!!:cicogna:
Tieni duro che il traguardo è vicino!!!!!! che emozione!!!!:cicogna:
-
Grazie ragazze!!!!!!!!!! Io tengo duro anche perchè fisicamente sto benone, ancora per lo meno, ma comincio ad avere paura che all'ospedale decidano per il taglio... Voglio dire, il bimbo è cefalico, liquido ok, battito ok, peso stimato alla nascita a termine tra 3500 e 3800 kg, non è macrosomico ma è grossetto.... Non vorrei proprio che visto il diabete gestazionale decidano per il taglio per prassi... Non so cosa sperare!!!!!!!!!! A sto punto non è meglio l'induzione a 38 settimane?! Boh aiuto!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eclipse
Ciao Clio!!!!!!!!!!!! Come va la pancia??? LA mia cresce cresce e pesaaaaaaa!!!!!!!!!! Chissà a quanto è arrivato il karateka qui, martedì ho l'ultima eco con la mia gine che poi mi "abbandonerà" e mi lascerà nelle mani dell'ospedale pediatrico... Sigh sob :pianto3::pianto3::pianto3::pianto3: Non so se mi faranno aspettare il naturale o se, avendo diagnosi di diabete gestazionale, mi indurranno prima o peggio, mi faranno il taglio... Io non vorrei proprio ma sta tutto ai medici decidere! Intanto prepariamo il nido, abbiamo preparato la cameretta, preso il trio (ci deve arrivare solo il ricambio per l'imbottitura interna!) e tutte le cose che mi serviranno per l'ospedale... Domani entro nel 9 mese, posso iniziare a lavare, stirare e preparare le bustine!!!!!!!! Mamma mia ci siamo quasiiiiiiiii!!!!!!!!!!!:cicogna:
Eclipse...
mi aiuti...
che bustine prepari?
cos'hai messo nella borsa per l'ospedale?
Sai mi sta prendendo un po' il panico!!!!
-
Io devo chiamare a fine settimana per la visita... non so se sarà l'ultima,
la scorsa volta il gine mi diceva che mi avrebbe fatto fare un tampone... boh!!!
anch'io comincio ad avere un po' di paura anche perché i racconti del terrore continuano!!!!
Help cosa portare in ospedale?
-
Non sono esperta , ma per cosa portare all'ospedale non dovrebbero dirtelo al corso preparto ?
Aspetto la risposta delle crocettine mamme, sono curiosa anch'io!
-
Ho fatto il corso pre-parto e le ostetriche ci hanno detto cosa portare.
Oggi che hanno fatto i tagli negli ospedali, qui si devono portare i pannolini, tutine, salviette umide per il cambio.
-
In ospedale ho portato asciugamani,camicie da notte,assorbenti e tutto ciò che riguarda l'igiene personale,per i bambini mi sono stati richiesti solo 1 tutina per uscire dalla clinica ed 1 paio di calzini per scaldare i piedini.Non so se le richieste cambiano da ospedale ad ospedale ma fossi in te chiederei in anticipo.Ciao
-
Al corso preparto hanno elencato innumerevoli cose....
... poi in ospedale a FG hanno detto di non portare nulla x i piccoli, solo la tutina x farli uscire...
... ora devo chiedere a S. Giovanni Rotondo...
... preparerò qualcosa in più x me... ma mi mancano ancora alcune cose x la piccola...
... qualcuno mi ha detto di prendere anche un ciuccio...
... ma dicono che in ospedale non glielo fanno prendere...
... caspita che complicatezza!!!!
-
Clio...sono stati chiarissimi...in poche parole...prendi tutto e non prendere nulla...mammamiaaaa!!!
Io di natura sono sempre per avere qualcosa in più che in meno, poi comunque fai bene ad informarti anche in altri ospedali.
un abbraccio.
-
Già,
siccome la confusione è già tanta ...
... loro ci hanno messo un carico da 30!!!!
AIUTO!!!!
Cmq per ora nella borsa ho messo:
1 camicia da notte e 3 paia di calzini x me
x la piccola 4 tutine di misure varie
2 paia di calzini primi giorni, 3 mutandine,
4 bavettine, 1 completo di lenzuolini culla
e nei prossimi giorni ci aggiungerò dell'altra roba....
... vi terrò al corrente!!!