Visualizzazione Stampabile
-
Clio trovati un altro ginecologo che ti dia fiducia e tranquillità.
La gravidanza è un momento della vita così speciale che deve essere vissuto nel migliore modo possibile per te e per il tuo bambino.
Controlla sempre la pressione e fai analisi , ma solo per tranquillizzarti.
Comunque questo medico non fa per te... forse non fa per nessuno!!!
Stai tranquilla!
-
PAOLA ho solo ricalcato le tue parole.
Se Clio non si decide, andiamo a prenderla e le facciamo fare il giro di ginecologi ma non per le visite ma per farla tranquillizzare e vivere questo momento magico con gioia.
-
Ma scusa Clio è un ginecologo o un terrorista??? Non è giusto farsi terrorizzare così,sentire l'angoscia che ti prende fa solo male alla tua creatura,scusami se sono così diretta ma io cambierei di corsa medico
-
Ciao Clio, ho appena letto e sono rimasta a bocca aperta!!!:no-comment:
Sono totalmente d'accordo con le altre ragazze, cambia medico immediatamente!!!
Questo secondo me é solo un pazzo scatenato, ma si puó spaventare cosí una persona????che idiota!!:bad:
Dacci retta tesoro, stai tranquilla e non preoccuparti, ma cambia dottore:)
ti abbraccio
-
Avete ragione ragazze!!!
E' bello avervi vicine... anche perché mi sto rendendo conto che nonostante dicano tutti che in gravidanza bisogna far stare tranquille le gestanti...
... poi in realtà... i medici sono i primi a complicarci le cose.
Io non ho scelto questo soggettone perché mi dava fiducia in quanto privato, anzi...
perché non solo mni è stato consigliato, ma perché è un medico della maternità...
... ma mi sa che mi sono sbagliata...
Ora mio marito ha deciso di sentire l'ospedale, lui conosce un infermiere di una certa età in un ospedale qui vicino
e ha detto che chiederà a lui di prenotare la morfologia e
chiederà sempre lì come proseguire per le visite...
... Credetemi solo all'idea di tornare lì mi mette ansia...
... sto ancora smaltendo i postumi della tensione...
la sera quando sono tornata a casa mi sembrava di aver sostenuto un esame all'università...
... mio marito me l'ha detto dopo, lì x lì ha cercato di sminuire la cosa per tranquillizzarmi (Che carino!!),
ma anche lui è stato sottopressione insieme a me...
.. Scusate se mi sfogo con voi, ma ... a parte mio marito, i miei genitori e due amiche fidate (che però non vivono nel mio paese) ...
non posso sfogarmi con nessuno...
La famiglia di mio marito non è cattiva... ma non è la mia....
delle due cognate che ho qui, quella meglio è troppo piccola...
l'altra è scema oltre che gelosa e invidiosa...
... meglio non raccontarvi quello che sentono le mie orecchie in questo periodo (critiche pesanti anche su mio marito)
... sapete credo che tra un po' ... farò il botto, lo devo al mio piccolo/a ...
A proposito, vi ho scritto che il gine + scemo del mondo quando mio marito gli ha chiesto se si vedeva il *****
prima ha deto che non si vedeva, poi alla fine quando ha capito che mio marito avrebbe preferito il maschio ha detto che forse era una femmina....
... cioè io non so neanche se aspetto una bimba o un bimbo ...
... ... inutile aspettare ancora, no? io non mi fido + di questo pseudo-medico!!!
Che oltretutto voleva farmi fare la morfologica da un suo amico a pagamento (ve lo ricordo) entro il 10 giugno, così poi x il 15 devo tornare da lui....
... possono postarsi gestacci sul forum!!!!:evil5:
-
Non mi parlare di cognate: la mia (la moglie del fratello di mio marito) è invidiosa e cattiva.
Lascia perdere perché non ne vale la pena.
-
Io di mia cognata non posso dire niente, è una brava cognata anche se io credo che sia rimasta un po' male quando le abbiamo detto che era maschio il mio bimbo... non a torto secondo me... è che mio suocero è un po' vecchio stampo e quando lei era incinta le diceva sempre "speriamo che sia maschio" (per il cognome...) invece era femmina (la piccola Sofia!!). Ora sono incinta io, mio suocero uguale ma stavolta è maschio... E secondo me che conosco mia cognata, sta cosa le dà un po' fastidio.... Qualche battutina ogni tanto la fa, ma non verso me o Daniele, piuttosto verso i suoceri mi sa... Con me si comporta bene, mi sta aiutando molto (mi passa praticamente tutto: il trio, il lettino da viaggio, la vasca per il bagnetto... ) quindi non posso dire niente!Riguardo al postare i gestacci sul forum.. magari se chiedi un'eccezione in questo casoci starebbero tutti!!!!!!!!!!! Va be', non li postiamo ma li diciamo a voce che è uguale... Per il ginecologo terrorista che fa star male la nostra Clio mentre lei dovrebbe solo rilassarsi e stare tranquilla.... mega ombrello con dito medio alzatissimo!!!!!!!!!!
-
Nel male ti trovi in una situazione migliore della mia!
-
Grazie ancora ragazze!!!
Io capisco che magari quando si è "carne aggiunta" (come diceva mia nonna... ) le cose si avvertono in maniera diversa...
... ma questo fatto di parlare alle spalle tra fratelli e sorelle lo trovo insopportabile,
e sentirmi dire (non direttamente perché sennò..... :botte: )
che praticamente sarei una parassita perché sono disoccupata... mentre lei lavora..... (solo perché è raccomandata e fortunata...
... perché credetemi è una vera capra ignorante...) ...:evil5:
... insomma mi rendo conto che non è il mio periodo fortunato...
.... per il cucciolo/a... vi farò sapere se è maschio o se è femmina quando ne sarò sicura...
... comunque sarà la gioia del cuore mio e di mio marito a prescindere dal *****...
... pienamente concorde con ombrello e dito medio...:occhiolino2:
-
Clio ma tu non senti niente?
Io ero sicurissima che fosse un maschietto appena ho saputo di essere incinta: cosa confermata alla
prima ecografia.