Visualizzazione Stampabile
-
Grazie ragazze... mi auguro che queste chiacchiere finiscano presto ma... ne dubito!!!
Dite che dovrei comprare qualche rivista specializzata?... avete dei nomi da suggerirmi?
... Secondo voi devo iniziare a vedere qualche parto...
Ho provato a vedere 24 in sala parto alla tele... vi dico la verità ... mi mette un po' di ansia...:arrossire:
Quindi Pally anche tu hai avuto le mie stesse paure...
-
Personalmente ti sconsiglio di non guardare in tv i programmi dei parti...eviterei, perche' magari ti spaventi o ti impressioni inutilmente;)
riguardo le riviste, io compravo ogni mese la rivista 'Nove Mesi' e ' Io e il mio bambino', erano molto belle:)
non so pero' se escono ancora...ehm...la mia gravidanza risale a piu' di 8 anni fa...:sbatteregliocchi:
-
Allora non sono la sola ad impressionarmi per i programmi che riguardano i parti...
:help:
Per le riviste grazie mille proverò a chiedere in edicola...
Un abbraccio :abbraccioforte:
-
Nooooooo......io adoro guardare quei programmi,mi piacciono da morire!!!!!!!Pero' se ti impressiona,evita!
Per le riviste io compravo sempre "io e il mio bambino" o "donna e mamma",ci sono ancora in edicola!
-
Invece a me piace, ogni tanto lo guardo...ma forse perchè non sono incinta!!! ihihih...
@ chi ci è già passato, è un programma solo televisivo o anche veritiero?!?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pink
Invece a me piace, ogni tanto lo guardo...ma forse perchè non sono incinta!!! ihihih...
@ chi ci è già passato, è un programma solo televisivo o anche veritiero?!?
Cara Pink è molto veritiero come programma!!!!Forse è l'unico programma piu' vero di tutto quello che ci propinano!!!
-
...A dire la verità più che il programma mi hanno impressionato i racconti del brivido di chi ci è già passata... BRRR!!!
Altro che horror....
Il programma in sé è molto carino, anzi medici, infermiere e ostetriche sembrano fin troppo carini e gentili...
... poi ... non credo ci si possa tirare indietro, giusto?:occhiolino5:
E poi .... il parto si fa da sempre.... quindi...
.... credo che la gioia di avere un piccolo/a faccia passare in secondo piano i dolori... o sbaglio?
-
E bè,Clio,fidati se ti dico che appena lo avrai in braccio passera' tutto!!https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...CrgqzX74z9M2Dh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mamma paola
E bè,Clio,fidati se ti dico che appena lo avrai in braccio passera' tutto!!
Ben detto Paola....e' un dono meraviglioso e che ti cambia la vita!!!in meglio ovviamente:)
Da quando ho visto per la prima volta mio figlio ho scoperto il vero significato della parola "amare"...e' un amore puro e forte...vedrai Clio!:abbraccioforte:
-
Vi credo ragazze!!
E' un amore che solo una mamma può provare,
mia madre me lo dice sempre...