:D :occhiolinobacio:
Visualizzazione Stampabile
:D :occhiolinobacio:
ragazze è finito anche questo mese.....è stato molto interessante l'argomento e tutto quello che ogniuno di noi ha voluto condvidere....nel sito rimarrà sempre lo spazio aperto per il "mare", lo so,ma già mi manca un pò... pensiamo al prossimo che è meglio.
volevo solo dirvi grazie è sempre bello condividere on voi tutte queste esperienze. baci con affetto al prossimo ormai qui mesecrocettoso.
Ciao a tutte!
anche se il mese è finito possiamo sempre postare gli schemi sul mare qua ;)
----------------
Ho gli asciugamani e accappatoio x bambini con soggetti marini... li posto qua o apriamo un post x asciugamani x bambii?
questo ci manca!! abiamo vari cose x i bimbi, ma x asciugamani q.c. a parte no!!!
Fattemi sapere come è meglio fare secondo voi! ;)
Natalia io penso che qui andrebbero un pò persi....................penso sia più giusto aprire un'apposito post nella sezione dei monotematici chiamandolo "Schemi per asciugamani e accappatoi bimbi" dove ogniuna potrà inserire i propri schemi.
Questa è la mia idea.
Appena Valentina avrà terminato di visionare la risoluzione degli schemi postati questo post sarà messo nei monotematici e chi vorrà potrà continuare ad "alimentarlo" lì.
prima di spostare questo post neimonotematici c'è da togliere la dicitura " Tema del mese di : Luglio" e lasciare solo "mare"!!
il mese scorso ci siamo dimenticate di farlo :p penso che c'è da contattare Ammy x fare questa modifica!
---------
Quello che riguarda gli asciugamani, penso che è meglio prima aprire il post nel Punto Croce e quando avrà un po' di pagine lo spostiamo. In questo caso se serve fare delle modifiche possiamo farlo noi da moderatrici senza dover disurbare Ammy x qualsiasi cosa :p
Adesso faccio la verifica se ci sono altri post x asciugamani e accappatoi e li riunisco, continuando con il posare degli schemi! ;)
spettacolare, la userò per un lavoro che sto facendo, rispecchia la mia famiglia, grazie!!!
Grazie a tutte voi per questi schemi meravigliosi..
Grazie per questi schemi sono stupendi...
......:hi3:
ne ho trovati altri......
continuo la ricerca......
Daniela
Che belli!!!!!!!!! ci saranno gli schemi scaricabili di questa rivista?? E' stupenda!!!!