Ciao
sono Valentina benvenuta tra noi,
mi sembra che non ci siano........
Ti ringrazio a nome di tutte per aver contribuito anch tu.
Un:abbraccio:Vale
Visualizzazione Stampabile
Ciao
sono Valentina benvenuta tra noi,
mi sembra che non ci siano........
Ti ringrazio a nome di tutte per aver contribuito anch tu.
Un:abbraccio:Vale
:hi3: a tutte e :hi3: vale.... effettivamente come non mai in altri argomenti forse in questo sono stati postati schemi con una definizione molto bassa in maggiore quantità...:bocciato:...:thanx: molto per il lavoro che fai qui sul forum.
visto che qui ancora il mio zampino non c'è provvedo subito...non me ne sono dimenticata è poi un argomento che a me piace molto, il mare non l'ho ancora nemmeno visto, e vengo qui in questo topic, per rinfrescarmi ogni tanto... :kissoflove::kissoflove::kissoflove:a tutte.
:hi3:Debora :thanx:per le belle parole che
hai detto..........io ringrazio tutte voi , che avete collaborato per farsì che questo argomento sia ricco di schemi fantastici.....dal più grande al più piccolo.......
MI :sorry: di dover intervenire su alcuni schemi..........ma lo capite da sole che....resterebbero lì solo per bellezza.....se non sono utilizzabili.....
Forza ragazze :occhiolinobacio:non preoccupiamoci oramai è andata così.....:sbatteregliocchi:
ora con la collaborazione di tutte cercheremo di non rifare lo stesso sbaglio.:p
Ancora mancano 10 giorni allo scadere del mese.......continuiamo
a postare schemi........siete fantastiche:p
Un:abbraccio:grandissimo a tutte
:kissoflove::kissoflove: e :applauso::applauso::applauso: a tutte Vale
:hi3:Deboraaaaaa buongiornooooooooooo........
Ma dove li tenevi nascosti tutti questi schemi....:thanx:
ti:iloveyou: Vale
mamma mia debora, quante meraviglie!!! :thanx:
Vi inforno di quanto ho fatto con gli allegati!!!!!!!
:hi3::hi3: Ragazze , vi informo di una mia decisione presa per quanto riguarda gli allegati che oramai abbiamo postato.
Solo per questo mese, però!!!!........Lo facciamo passare:insegreto:
Come noterete in tutta la discussione, sono stati tolti degli schemi che purtroppo non erano leggibili,:sad:
ho provveduto tramite Mp ad avvisare l'utenti per i rimanenti che ancora non ho tolto,
per farsì che se ha modo di ripostarli con una risoluzione migliore ben venga.:dontknow:
Per gli altri che rimaranno, e che vedrete in un primo momento non tanto chiari......mi sono assicurata di controllare come venivano una volta stampati.:roll:
Vi dico cosa ho fatto:
ho stampato i vari schemi con la mia stampante, sono andata in cartolibreria, ho fatto rifare alcune fotocopie ingrandite........
dove lo schema stampato da me era chiaro ho fatto scurire la fotocopiatrice.:)
Vi dico subito......... non sono il massimo sono sincera....... ma si capiscono.:sisi:
Vi ho detto ciò, perchè capisco l'impegno e il lavoro di tutte, che avete messo nel postare gli schemi.....
e mi :sorry: comunicarvi che ve li avrei dovuti togliere.
Forza ragazze ........il salvabile lo abbiamo salvato........:yaisse2:
Sono più che convinta che con la collaborazione di tutte, nei mesi avvenire riusciremo a fare di meglio.
:thanx: per l'attenzione e la collaborazione........ continuate così siete tutte le:winner: del forum!!!!!!
Un :abbraccio:
:kissoflove::kissoflove:Vale
Grazie Valentina, sei impagabile!
Un :kissoflove:
questi schemi sono fantasticiiiiiiiiiii..
uno piu' bello dell'altro!!
grazieeee!! ;) ;)
Caspita Valeeee che lavorone che hai fatto..sei davvero formidabile..!!! Ti ringrazio Tanto anche io :) anche se bazzico poco da queste parti ;) ..sei fantastica ;)