Allegato 249594
Allegato 199043
La rivista contiene i cartamodelli.
Visualizzazione Stampabile
Allegato 249594
Allegato 199043
La rivista contiene i cartamodelli.
Vorrei contribuire anch'io con delle riviste sul feltro/pannolenci, inserisco le foto e se non ci sono problemi di sorta posto la rivista completa. Se ho sbagliato posto ditemeloooooo. Kiss Manu
Allegato 168547Allegato 168545Allegato 168546Allegato 168544
ma... questo post è meraviglioso! quante idee!!!!! GRAZIE A TUTTE!!!!! spero di opter contribuire anche io in qualche modo una volta!
era proprio quella che volevo caricare anche io!ce ne sono id molto carini!!!!grazie!!!
come sempre...grazie infinite Francy!!
grazie infinite!!!!!!!!!!!!
come sempre grazie Francy!!!le tue riviste sono davvero bellissime!!
grazie!!!!! Molto interessante!
mio dio mio dio mio dio quante cose !!
Grazie Fra!!!
wowowowowowowowowowowowowo
Mareavigliosa!!! Gli ho dato un'occhiata veloce ma è davvero fantastica!!!
Graziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegr aziegraziegraziegraziegraziegrazie
Sei una santa donna!!! grazieeeeeeeeeee
concordo in pieno!!!!
fantastici questi giapponesi!!grazie lella!!
I giapponesi sono folli!!!
sei sempplicemente fantastica! devo trovare le mie, se riesco le confronto e se non ci sono le carico!!!! grazie!!!!
Grandissime!!! Grazie!!
Ciao Fra.. Io sono nuova su questo forum! Ma tu.. tu (lasciatelo dire) sei fantastica! grazie per tutte le riviste che posti :D moooooolto utili!
che splendore!!! grazie!!!
Ohh mamma mia :sorpreso: , che spettacolo !!!
grazie ragazze, siete fantastiche
senza parole!! veramente fenomenale! le migliori del web!
mamma mia mio dio troppo belli oggi ho scoperto un mondo nuovo :sorpreso:grazie tantissime
ps per caso sapete come fermare il tempo cosi riesco a farle tutte queste meraviglie
marisol come ti capisco... servirebbero giornate di 72 ore...
ragazze siete dei pozzi di ispirazione... grazie!!!
mannaggia le giornate di 24 ore.... :cry:
Oh My GOd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi si è aperto un mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di ritornare a vedere... per poter fare tutte queste cose bellissime!!!!!!!!!!!
P.S. ho provato a ringraziare tutti... ma non credi di esserci riuscita..... quindi: GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE e ancora GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bà!
Ciao, è davvero meravigliosa. Hai idea di come la si possa comprare?
Grazie
grazie .........!!!!!!
Grazie ho un sacco da sfogliare e copiare una rivista più bella delle altre.
Ciao Kriss
Grazie mille Fra, come solito idee a quantità industriale ...... e tutte belle. Grazie ancora.
ultimamente ho pochissimo tempo per riuscire a dedicarmi anche al feltro!ma intanto salvo queste splendide riviste nella speranza di riprenderle al più presto!!
grazie Fra!!
Grazie a te ho tante idee per creare.
Molte grazie per la tua disponibilità.
Ciao Kriss
Quante cose meravigliose! Davvero bisognerebbe fermare il tempo per poterle realizzare tutte! Grazie!!!
Fra, solo x non creare confusione ma questa rivista è gia postata a pag. 6. Grazie comunque x tutte le cose belle che ci segnali continuamente. Kiss Manu
grazie mille manu per la segnalazione! La cambio subito!
sistemato!
Ragazze ma siete fantastiche!! Ringrazio tutte voi che avete postato queste meravigliose riviste e ringrazio l'amica Saosina che mi ha fatto scoprire questo mondo meraviglioso!
Sei un'amoooreeeee:yes!:
Kiss Manu
Bellissima anche questa guida.
Grazie
grazie Fra,un altro manuale a disposizione. Simpaticissimo.