Visualizzazione Stampabile
-
Re: draghi deruta
Citazione:
Originariamente Scritto da carletta
ciao natalia i primi due draghi sono veramente interessanti penso che giocando un pò sui colori e aggiungendo
qualche fiore qua e là posso uscire proprio quello che volevo!!!
quelli in bianco e nero (io faccio molta fatica con gli schemi in bianco e nero)li salvo comunque per quando sarò più esperta.
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee della tua disponibilità e della tua perseveranza, io mi era già quasi arresa.
sei grande :D :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Prego. :roll: sto girando in internet nella ricerca di uno schema di Ih-Oh che mi serve :? e se trovo q.c. scarico. quando ho trovato i draghi mi sono ricordata di te e gli ho postati :)
P.S.: gli schemi in bianco e nero sono i + comodi. ho sempre ricamato con quel tipo di schemi. ci sono i simboli ed ogni simbolo ha il suo colore. così se ci sono i colori tono su tono è molto + facile a ricamare che con quelli a colori ;)
-
ti ringrazio penso che tu abbia ragione sul bianco e nero ma non ho la pazienza di provare!!!!!
appena mi viene l'ispirazione ti faccio sapere ciaoooooooooooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
visto che alla tua amica piacciono così tanto i draghi ;) ecco ancora un paio x diverse occasioni :roll:
-
grazie sto costruendo un bellissimo archivio che mi servirà senz' altro per i prossimi regali :D :D :D :D
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
-
drago orientale
sto cercando uno schema di un drago orientale anche abbastanza grande x un cuscino... dovrei ricamarlo su tela blu scura... qualcuno mi sa indicare qualche schema?
grazie crocettine
-
merci j'aime beaucoup les dragons
-
-
Legends of the dragons
qualche draghetto piccolo...
-
Legends of the spellscasters
Wizard's view