Ho diversi gnomi e alcune fate ( interessano anche quelle ? ) ma le debbo cercare. Te le posto stasera, adesso debbo andare a fare la nonna di Eleonora!!!
Mi dovresti dire anche circa la grandezza degli schemi ;)
Visualizzazione Stampabile
Ho diversi gnomi e alcune fate ( interessano anche quelle ? ) ma le debbo cercare. Te le posto stasera, adesso debbo andare a fare la nonna di Eleonora!!!
Mi dovresti dire anche circa la grandezza degli schemi ;)
passo alla mia mamma il tutto e poi sento quello che dice!!!
grazie mille ragazze!!
carini........ approfitto ank'io! :roll:
ciao a tutte oggi devo farvi una richiesta particolare ad una mia amica piacciono molto le
decorazioni dei draghi di deruta che di solito decorano piatti ,portafrutta ecc......
vorrei per natale prepararle una striscia da tavolo che richiami questi decori.
Perciò per favore mi servirebbe un disegno angolare massimo 25cm per 25cm
grazie mille :D :D :D :D :D :D :D
ciao nel frattempo ho trovato un immagine ve la posto,
lo schema non deve essere uguale anche solo che si abbini bene
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee ancora
carletta,i draghi del punto assisi penso che vadano bene,almeno credo ;) ;) ciao,fiorella
scusa ,Fiorella intendi quelli del post "un po di schemi a punto assisi"
perchè ho provato a aprire il link indicato ma la ricerca mi rimanda al nostro forum
aspetto tue notizie per ora grazie :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
grazie ragazze finalmente ho visto i draghi e penso che giocando un pò con i colori
possono essere una soluzione interessante. Visto che non ho fretta se qualcuno ha altre idee orientaleggianti io aspetto
grazieeeeeeeeeeeeeeee mille a fiorella e a Malù sempre attente e disponibili :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:
scusa Natalia ma oggi non sono riuscita a collegarmi
ho visto i draghi del sito che mi hai indicato sono belli e particolari ma effettivamente fuori misura per me
grazie comunque del tuo prezioso aiuto :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ciao natalia i primi due draghi sono veramente interessanti penso che giocando un pò sui colori e aggiungendo
qualche fiore qua e là posso uscire proprio quello che volevo!!!
quelli in bianco e nero (io faccio molta fatica con gli schemi in bianco e nero)li salvo comunque per quando sarò più esperta.
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee della tua disponibilità e della tua perseveranza, io mi era già quasi arresa.
sei grande :D :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Prego. :roll: sto girando in internet nella ricerca di uno schema di Ih-Oh che mi serve :? e se trovo q.c. scarico. quando ho trovato i draghi mi sono ricordata di te e gli ho postati :)Citazione:
Originariamente Scritto da carletta
P.S.: gli schemi in bianco e nero sono i + comodi. ho sempre ricamato con quel tipo di schemi. ci sono i simboli ed ogni simbolo ha il suo colore. così se ci sono i colori tono su tono è molto + facile a ricamare che con quelli a colori ;)
ti ringrazio penso che tu abbia ragione sul bianco e nero ma non ho la pazienza di provare!!!!!
appena mi viene l'ispirazione ti faccio sapere ciaoooooooooooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
visto che alla tua amica piacciono così tanto i draghi ;) ecco ancora un paio x diverse occasioni :roll:
grazie sto costruendo un bellissimo archivio che mi servirà senz' altro per i prossimi regali :D :D :D :D
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
;)
sto cercando uno schema di un drago orientale anche abbastanza grande x un cuscino... dovrei ricamarlo su tela blu scura... qualcuno mi sa indicare qualche schema?
grazie crocettine
merci j'aime beaucoup les dragons
Legends of the dragons
Legends of the dragons
qualche draghetto piccolo...
Legends of the spellscasters
Wizard's view
artemisia ..ho approfittato dei tuoi draghetti che sono stupendi..grazie
possono servire questi? :roll:
http://www.yelims.com/IPB/Invision-Board-France-628.gif
grazie franpatty per l'alfabeto, molto bello per la mia collezione!!
scusa Natalia ma nel secondo link ke mi hai inserito non riesco a vedere nessuna immagine :-s Bellissimi i draghi del 1° link erano proprio quelli ke cerkavo,ma come si fà a trasformarli in punto croce?o mezzo punto? aiutatemiiiiiiiii voglio fare questo regalo al mio amore (convivente)
GRAZIE MILLE A TUTTEEEEEE sono dei draghi stupendi e ora non saprei quale scegliere :) sono tutti bellissimi !! ma ora non prendetemi x stupida ma sono solo imbranata in queste cose.....come li copio gli schemi?? inoltre vorrei chiedervi è meglio farli a mezzo punto??
FantasyNight
Carinoooo!!!Somiglia tanto Silente!!!!
eccole qua :)
:occhiolino:
:ballo:
:kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflove::s isi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:
:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sbattereglioc chi::sbatteregliocchi::sbatteregliocchi:
:occhiolino:
che belli schemi!ne ho preso qualcuno!
Che bello questo.... ne approfitto grazie :-)
Miiiiticaaaaa Miri!
Gracias
Carinissime queste fatine! Grazie!
grazie mille