Oooops Natalia,in questo post era quella di Didi? Non l'ho trovata qui :dubbioso:
Visualizzazione Stampabile
Oooops Natalia,in questo post era quella di Didi? Non l'ho trovata qui :dubbioso:
c'era di sicuro quello a colori, xchè io me lo sono salvata. Non ricordi se è stata Didi a postarlo, ma c'era di sicuro! ;)
Non ti preoccupare. Tu hai postato lo schema in bianco-nero che è molto bene averlo, visto che spesso le forumine che non hanno il printer a colori cercano anche questi schemi :p
Ciao,Natalia :D mi ero conservata il link della vecchia Megghy :D sono andata a spulciare nel vecchio post e....non c'era,forse Didi lo aveva postato da qualche altra parte,in ogni modo c'è il doppio schema,a colori e in bianco e nero.Se è da cancellare,lo faremo cancellare.Guarda anche tu nel vecchio post :D Baci
Forum Mondo Blu • Leggi argomento - copertine bimbo
molto bella questa copertina, scusate non c'è la leggenda colori?????
forse hai ragione tu e la copertina era postata x una richiesta dello schema in un altro argomento! io da me me la sono salvata nelle copertine, magari x quello ricordavo che era nelle copertine :p
P.S.: maria teresa49, di quale copertina stai parlando? scrivi anche la data e il nome di chi l'ha postata!!! ;)
la copertina l'ha inserita Love messaggio n, 63 di oggi 31 marzo 2010 grazie
grazie milla Natalia sei stata gentilissima
complimenti per gli schemi....sarei interessata a quello con i personaggi disney sulla nuvola di Kali pero il problema che stampando la pagina lo schema non è uscito un granche....per caso lo avreste migliore?????
Ciao Anna. quello schema l'ho rifatto io e lo trovi nei miei schemi (vedi la pag. 14 sono ben leggibili);) gli trovi nei monotematci!
Natalia scusa il disturbo ma non riesco proprio a trovarlo....perdonami