Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
-
-
Malù,Fiorella
Grazie a voi anche da parte di MariaLaura.L'accoglienza nei nostri confronti è stata un pò...come dire...:sbatteregliocchi: freddina; ma siamo certe che è stata tutta colpa di questo rigido inverno 2010! Confidiamo nell'arrivo di un tiepido raggio di sole.....;)
Grazie:kissoflove:
-
-
-
Copertine Bimbo
nota di sharon: lo schema è già presente qui
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kali
Grazie,Natalia:D ma forse è meglio aspettare che io completi il post.Alcune di quelle che hai inserito erano già presenti nel post originario,ora dovrò fare attenzione a non riportarle,altrimenti saranno doppie:!:
Un altro pò di pazienza,vi avvertirò appena finisco.Grazie :D
:imbarazzato: oops, chiedo scusa. :imbarazzato:
si potrebbe cancellare allora quello con gli orsi e Hugs and Kisses Quilt? che quelli c'erano già! mi sembra che mancava quello del Titti... :?
-
Tranquilla,Natalia
Si c'erano entrambi,sia la Titty che Hugs and quilt,ma non preoccuparti:D avrò cura di non riportarle ;)
Grazie,Natalia:kissoflove:
-
Trasloco terminato
Via libera a tutte le copertine possibili e immaginabili:D
Buona condivisione,a presto:kissoflove:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Love
Ragazze,mi aiutate,per favore? L'ho guardata e riguardata mille volte questa copertina,a me sembra che manchi qualcosa...non mi ci raccapezzo con gli schemi in bianco e nero :( Vi sembra incompleta? Caso mai la cancello.Baci.
secondo me è completa :sbatteregliocchi:
ma la seconda, quella con gli orsetti, prima c'èra, ma a colori, postata da Didi , se nn sbaglio ;)