Sl i 7 nani :arrow: :!: :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
Sl i 7 nani :arrow: :!: :mrgreen:
Anche io come Ela non ho lo schema dei personaggi tutti insieme....
se per caso dovessi decidere di fare un "collage" faccelo sapere :mrgreen:
un saluto
QUESTO SKEMA DEI SETTE NANI HA FATTO COLPO SU TUTTE :mrgreen: SE NN C'ERA ELA KE VE LO MANDAVA AHAHHAHAA :mrgreen:
KMA BASTA SKERZARE... STO CERCANDO DA QUALKE PARTE AVEVO VISTO UNO SKEMA KON TUTTI I NANI E BIANCANEVE.... DEVO SL CERCARLO.....
PER ELA: bellissimi puoi mandarmi gli schemi? grazie in anticipo... sei SUPER FANTASTICA...
PER RORY: Anche i tuoi schemi sono simpatici...tanto che mi hanno fatto venire un'idea da ricamare... grazie Rory... e buona giornata!!! skiki :D :D :D
zia skiki di tutti e due vuoi gli skemi?
anke solo il secondo... baci
belli ela se invii gli schemi scopiazzo anche io naturalmente.....
smack
ciao se vuoi io ho trovato uno schema ma non riesco ad inserirlo perchè è troppo grande. e non saprei come rimpicciolirlo. se lo vuoi te lo posso mandare tramite e-mail. ciao ciao
L'altro mi dispiace ma è troppo grande e se lo rimpicciolisco nn si capisce niente :sad:
se avete il programma x ingrandirlo d nuovo ve lomando se no nn c capite davvero niente...già nn s capisce niente così
grazie molto bellissimi
questi sono bellissimi ;)
:D già sono molto molto belli.... :mrgreen:
grazie tante
prego :)
ela, scusa, non avevo ancora visto il tuo post sui nani, altrimenti non avrei messo i miei. baci
:P Bellissimi Ela !
io nn ho visto il tuo :roll: ,ma nn è un problema, li uniamo i due post :mrgreen:
Vi piace???
4
Bello... starebbe proprio bene su una copertina....
wow....che bello!!!!!!! :D
anche fare un cuscino non è male.
ciao elena.
Garzzie, molto bello!!
appena riesco a trovare le alte le posto ;)
Carissime crocettine
mi chiamo Ermanna e sono una new- entry
come ho gia` scritto nella mia lettera di presentazione ,sono presidente di un club di punto croce.
Per Natale dobbiamo realizzare delle tende ricamate per il reparto oncologico bambini dell`ospedale di Malta
(sara` il nostro regalo di Natale) Ho visto nel sito a pag 52 e 53 lo schema del metro con Biancaneve e i sette nani,
sarebbe l`ideale per 2 tende in quanto la sala giochi e` dipinta proprio con Biancaneve e i sette nani.
Gentilmente avrei bisogno dello schema con i relativi colori.
Aiutatemi a realizzare questo piccolo sogno per i bambini.
Ermanna
c'è un post per te,ciao,fiorella
Carissima Ansa 69
gli schemi sono bellisimi, ancora piu` belli di quelli che avevo visto, appena trovi gli altri ti prego di mandarmeli.
ti rigrazio di cuore.
Un abbraccio dalla soleggiata Malta
Ermanna
spero con tutto il cuore di riuscire a trovarli ;)
Buon giorno carissima
ti ringrazio nuovamente per gli altri schemi,
li ho stampati e ora corro a comprare i fili e la tela.
Il 17 aprile abbiamo l`incontro con le socie e dobbiamo consegnare i lavori.
Quando ho 5 minuti di tempo vi spieghero` l`intero progetto.
Naturalmente quando trovi Brontolo inviamelo.
Ti auguro una splendida giornata
Ermanna
ecco brontolo,come al solito ha brontolato un pò perchè non voleva farsi vedere poi gli ho spiegato che era x una buona causa così è uscito allo scoperto ;) buona Pasqua a Tutti
Nota di Malù L'immagine inserita non si apriva quindi è stata cancellata... qui http://www.megghy.com/forum/f54/biancaneve-e-sette-nani-5123-2.html#post43845
ne trovate una che si apre correttamente!!
Buona Pasquetta a tutte
con grande gioia ho accolto l`arrivo di Brontolo,
proprio in questo momento stavo preparando la tela aida per le socie.
Vi spiego un po` il progetto:
Il reparto oncologico bambini di Malta si chiama Rainbow che significa Arcobaleno,al suo interno si trovano
6 camerette singole piu` una sala giochi.Ogni parete di ogni singola camera e` stata dipinta da vari volontari, con ovviamente vari soggetti.
* La carica dei 101
* Paperino e paperina (piccoli)
* Il libro della giungla
* Nemo e company
* Winnie the Pooh
* Aladino
* Biancaneve e i sette nani (questa e` la sala giochi. L`unica con 2 finestre)
Abbimo trovato di tutti gli schemi, eccetto come sapete per la sala giochi.
Ora io sto` preparando la tela con i relativi schemi per poterla consegnere alle nostre socie.
Che provvederanno a ricamere.
La consegna ufficiale dovrebbe avvenire a Natale.
Insieme alle tende consegneremo anche agli altri 3 reparti pediatrici dell`ospedale, per un totale di 60 bambini,
delle calze della befana fatte in panno e poi ricamete da noi, con dentro dei dolcetti o piccoli oggettini.
Di tutti i progetti che abbiamo fatto in 11 anni, questo e` quello che ci tocca di piu` il cuore;
Forse perche` siamo tutte mamme...........................
Un forte abbraccio a tutte voi e specialmente ad Ansa 69 che mi ha aiutato a trovare tutti gli schemi.
Dalla, purtroppo, piovosa Malta un saluto
Ermanna
ti ringrazio ma cosi mi metti in imbarazzo :oops: l'ho fatto con tutto il
bellissimi gli schemi e bellissimo anche il progetto!
grazie e complimenti ad entrambe!
Ciao a tutte, non riesco a contattare Claudia-iaia per lo schema del disegno, qualcuna di voi sa dove posso trovarlo?
Il link è questo:
Punto Croce - lenzuolo lettino Biancaneve e i sette nani dall'album di claudia-iaia
Grazie a tutte.
non la conosco,dal forum non è mai passata,mi spiace,se ricevera' il tuo mp spero che ti contatti,ciao fiorella
Quello schema l'ho già visto. Dovrei averlo in una delle riviste che ho a casa.
Ora cerco e poi ti so dire.
Bellissimo, grazie mille!
grazie mille anke io lo cercavo!
Carinissimo!!! Lo salvo subito e lo metto in coda fra i miei futuri lavoretti .... Grazie!!!
Grazie!!! E' troppo carino!!!