anche secondo me sarebbe la cosa migliore, riunire tutti i monocolore in un unico post facilita molto la consultazione...
buon lavoro a chi se ne occuperà... :)
Visualizzazione Stampabile
anche secondo me sarebbe la cosa migliore, riunire tutti i monocolore in un unico post facilita molto la consultazione...
buon lavoro a chi se ne occuperà... :)
anche per me sarebbe dividere gli schemi per tipologia. ma ormai questi che sono su questo post credo sia meglio lascirali qui altrimenti si creerebbe più confusione ed aprire un nuovo post
Ragazze,
in questa marea di alfabeti mi sto perdendo... :? :?
Non sarebbe possibile fare una specie di indice con una brevissima desrizione del soggetto dell'alfabeto?
In attesa di qualcuno di buona volontà
un saluto abbraccioso
Maria Luisa
maria luisa era quello che si cercava di fare,magari suddividere monocolore,floreali,infantili,cucina ,spiritosi ecc,penso sarebbe molto più facile la ricerca come dici tu,ciao,fiorella
Mamma mia che post enorme!!! :mrgreen:
Complimenti davvero :) , scusate se mi intrometto, vediamo se riesco a fugare i vostri dubbi sul da farsi.
Io direi di lasciare cosi questo post e lo si allunga il piu' possibile, mentre, per la suddivisione provvederemo noi a dividerli nelle apposite pagine della categoria alfabeti.
Ditemi se vi garba ;) .
Amministratore :D
Vuole fare lo swap...ora qui negli alfabeti :D Lo dicevo io che prima o poi l'avremmo "corrotta" con ago e filo :D :D :D
Si,grazie,per me va benissimo.Non esiste soluzione migliore,secondo me.Grazie infinite,Fiore.
Signor Amministratore che piacere... :)
se posso esprimere il mio parere anche io penso sia la soluzione migliore, gia in passato
in altre discussioni avevo sottolineato la comodità di questi post a tema che potrebbero diventare
lunghissimi e consentire una facile consultazione alle nuove arrivate e alle ospiti...
grazie per aver chiarito ogni nostro dubbio in proposito!
copiato e aggiunto agli altri in attesa del continuo :lol:
anche io sono d'accordo con l'ammy
Sono anch'io d'accordo con Amministratore, mi sembra una buona soluzione
Un saluto abbraccioso
Maria Luisa