Si anc'io aspetto le altre... :mrgreen:
x antonella: mi piacciono molto due alfabeti che hai postato (il primo in particolare...) xò quando li copio mi escono piccolissimi...riusciresti a metterli un pò più grandi? grazie mille... ;)
Visualizzazione Stampabile
Si anc'io aspetto le altre... :mrgreen:
x antonella: mi piacciono molto due alfabeti che hai postato (il primo in particolare...) xò quando li copio mi escono piccolissimi...riusciresti a metterli un pò più grandi? grazie mille... ;)
fiorella2,grazie,bello anche questo,ne ho uno antico con delle campanule ma è in pdf e ancora non sono riuscita a capire come renderlo leggibile in altri formati,qualcuna è disponibile a farmi un pas-a-pas della cosa,ciao,fiorella1
Ciao,Fiorella1 :D
Ne ho trovato un altro,carino ma in pdf,formato che io odio....Presa dall'ira funesta,ieri sera ho provato e riprovato e.....
miracolo :D sono riuscita a trasformare qualche lettera in immagine jpg ma con photoshop.Tu dicesti di non avere questo programma,non saprei come spiegarti,allora,visto che io ci sono riuscita SOLO con quello.
Ecco altre quattro lettere :D
fiorella2,quel programma non ce l'ho,se a qualcuna interessa lo posso inviare,altrimenti aspetto suggerimenti,ciao,fiorella1
Carissime,
ho trovato un mare di alfabeti su
picasaweb.google.com/llolilynhaaa/GrFicosDePontoCruz
Un saluto abbraccioso a tutte e in particolare a Fiore
Maria Luisa
Grazie,Malù,per il link e per i saluti :D
Mi permetto di riscriverlo,altrimenti non si apre
http://picasaweb.google.com/lolilynh...osDePontoCruz# Link non è più fruibile ( Nota Malù)
Ti era "scappata" una L in più all'inizio della parola Lolilynhaaa :D :D Un abbraccio,Fiore.
Stupendo non ho parole, grazie per aver messo il link altrimenti io non lo so aprire
Arigrazie Baci
Grazie Fiore, mi sa che stai diventando la maestra della maestra :lol:
Un abbraccio forte forte
Maria Luisa
Fiorella :D mi trovi perfettamente d'accordo.Allora,che facciamo?Trasferiamo i monocolore tutti in un post?Sarebbe molto meglio.Decidiamo insieme come fare,io posso occuparmi del "trasferimento",se volete.
Quest'ultimo tuo è molto bello,evitiamo di postarne fino a quando non decidiamo il da farsi :D Che ne dite?
A presto,Fiore.
per Malù:
Penso di aver corretto la tastiera,non la maestra...non ce ne sarebbe stato bisogno :D :D Un abbraccio,Malù.
fiorella2,per me sarebbe una soluzione ottima,sentiamo cosa dicono le altre almeno ci sarebbe un ordine ed una ricerca più rapida,io non ti posso aitare vista la mia risaputa incapacitaì con il pc :cry: :cry: :cry: :evil: :evil: :evil: :evil: :roll: :roll: :roll: :roll: ciao,fiorella1