Ciao Alba
sto bene grazie, anch'io sto uscendo di mattina per non sentire caldo, con le mie cuffie, le tue amiche non sanno quello che
si perdono, non è che sei di Milano così ci vediamo per correre insieme?..
Visualizzazione Stampabile
Ciao Alba
sto bene grazie, anch'io sto uscendo di mattina per non sentire caldo, con le mie cuffie, le tue amiche non sanno quello che
si perdono, non è che sei di Milano così ci vediamo per correre insieme?..
Io non corro però continuo ad andare in palestra e appena posso mi faccio 6 Km di camminata.:baciii::baciii:
Ciao annam
niente male palestra e 6 Km di camminata l'importante è fare del movimento, qualsiasi sport va bene, l'importante è non
impigrirsi sul divano..(almeno dal mio punto di vista).
Torna a raccontarmi le tue esperienze sportive..
E' sempre un piacere..:give-me-five:
buongiorno Marina, mi dispiace non sono di Milano, avrebbe fatto piacere anche a me correre insieme !!!!!!!!!!abito in provincia di Caserta, siamo distanti purtroppo!!!!!!!!!!!!!!!un abbraccio!!!!!!:ciao-ciao:
Siamo vicini col pensiero...un abbraccio..
Ciao a tutte le amanti della corsa
Volevo mettere a disposizione questa semplice tabella per poter iniziare a correre, partendo da zero..
1° step: Cammina per 2 minuti corri per 1 minuto x 8 volte
2° step: Cammina per 3 minuti corriper 2 minuti x 6 volte
3° step: Cammina per 3 minuti corri per 3 minuti x 7 volte
4° step: Cammina per 3 minuti corri per 4 minuti x 6 volte
5° step: Cammina per 2 minuti corri per 4 minuti x 5 volte
6° step: Cammina per 3 minuti corri per 6 minuti x 5 volte
7° step: Cammina per 2 minuti corri per 8 minuti x 4 volte
8° step: Cammina per 3 minuti corri per 10 minuti x 4 volte
9° step: Cammina per 3 minuti corri per 15 minuti x 3 volte
10° step: Cammina per 1 minuto corri per 15 minuti x 3 volte
11° step: Cammina per 5 minuti corri per 20 minuti x 2 volte
12° step: Cammina per 5 minuti corri per 25 minuti x 2 volte
13° step: Cammina per 5 minuti 30 minuti di corsa 5 minuti di camminata 15 minuti di corsa
Questo è un programma che si svolge in 13 step, ti consiglio di ripetere lo stesso step
fino a che non riesci a completarlo..Buon divertimento e Buone corse:musica:
Wow bellissimo questo programma!!!mi piace!!! voglio farlo vedere al mio compagno che vorrebbe iniziare a correre:)
Io da un paio di mesi ho ripreso a fare fitness a casa, ma purtroppo causa impegni di lavoro e varie volte che non ho nemmeno 1 ora del mio tempo libera, sto iniziando a saltare troppe lezioni!
Peró ti ringrazio di questo programma che hai pubblicato, ci faró un pensierino:)
Grazie Marina per la tabella!!io purtroppo ho rallentato un pò anche se adesso vado un pò in bici,carico mio figlio e cerco di fare più strada possibile e lui si diverte tantissimo...baci
Movimento è sempre movimento in qualunque modo sia fatto, se poi ci si diverte è anche meglio..
è sempre un piacere ..
ciao Marina, come va? sai stamattina sono scesa alle 7, x una bella camminata, bel fresco ed un silenzio bellissimo!!!!!!!!!!nonostante ieri abbiamo fatto tardi per una festa a sorpresa di un'amica ho sentito proprio il bisogno di andare a correre anche se ho corso per poco , ho incontrato un'amica e quindi abbiamo chiacchierato un po' e camminato. nonostante le chiacchiere ho camminato per circa 6km, e' sempre qualcosa!!!!!!!!!!!Vorrei buttar giu' qualche chilo, ma non so se c'è la faro' mai,:ammy: adoro cucinare !!!!!:a-tavola:!!!!!un abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!